in

Fiat Toro Suv 2018: il render di Laco Design su base della Jeep Compass

Fiat Toro render
Fiat Toro il render di Laco Design

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della possibilità di un Fiat Toro Suv 2018. Si tratta al momento di una mera indiscrezione, ma a quanto pare dalla principale casa automobilistica italiana ci stanno pensando sul serio, visto e considerato il grande successo di vendita che sta ottenendo in Brasile il nuovo Pick Up Fiat Toro. Questo modello infatti ha venduto in pochi mesi decine di migliaia di esemplari in tutto il paese sudamericano, attirando le attenzioni anche degli appassionati europei, che si augurano che un qualcosa di simile possa arrivare anche nel nostro continente.

Fiat Toro Suv 2018: il render

Oggi vi vogliamo mostrare il render di Laco Design che ha provato ad immaginare Fiat Toro Suv 2018, su base della nuova Jeep Compass. Si tratta di un render pubblicato su Facebook nelle scorse ore che sta ottenendo un buon riscontro da parte dei numerosi fan della principale casa automobilistica italiana che vedrebbero bene nella gamma del brand automobilistico originario di Torino in veicolo di questo tipo.  Addirittura in Sud America si vocifera negli ambienti vicini a Fiat Chrysler Automobiles che questo veicolo potrebbe arrivare già nel primo semestre del 2018. 

Lo vedremo nel primo semestre del 2018?

A quanto pare già alcuni muletti camuffati di questo presunto Fiat Toro Suv 2018 sarebbero stati avvistati in Brasile, nelle strade di alcune cittadine, probabilmente nello svolgimento dei test su strada. Per quanto riguarda le motorizzazioni, un 1,8 E.torQ Evo Flex (benzina-etanolo) ed un motore 2.0 litri MultiJet turbodiesel dovrebbe caratterizzare la gamma di questo futuro veicolo che nel render in questione è chiaramente ispirato allo stile della nuova Jeep Compass. 

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: Reid Bigland li vuole fedeli al proprio DNA

Fiat Toro Suv 2018
Fiat Toro Suv 2018

Leggi anche: Bollo auto come il Canone Rai? ecco le ultime novità

Si attendono novità nei prossimi mesi

Ma del resto il fatto che Fiat voglia arricchire la sua gamma con un nuovo Suv non stupisce più di tanto, visto che al momento si tratta della categoria di veicoli che meglio vende in questa fase storica.  Dunque Fiat Toro Suv 2018 potrebbe essere il modello giusto per conquistare nuove fette di mercato. Al momento non è ancora chiaro se questo modello seguirà le orme del Pick Up è uscirà solo in Brasile oppure sbarcherà anche in altre zone del mondo come ad esempio il continente europeo dove molti fan della casa italiana accoglierebbero a braccia aperte un simile modello.

 

 

Lascia un commento