in

Alfa Romeo Giulia, i pneumatici di primo equipaggiamento sono Goodyear

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Arrivano interessanti notizie da Alfa Romeo Giulia. E’ stato infatti specificato che il primo equipaggiamento di pneumatici della nuova vettura del Biscione parlerà francese. Saranno infatti le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 e EfficientGrip Performance a fare parte del primo equipaggiamento su Alfa Romeo Giulia.  Si tratta di un nuovo pneumatico estivo che si caratterizza principalmente per il fatto di garantire altissime prestazioni complessive. Questo pneumatico infatti è stato sviluppato per offrire la massima soddisfazione dei conducenti di automobili potenti e sportive, come appunto anche Alfa Romeo Giulia. A seconda delle specifiche del mercato, questi pneumatici saranno proposti come equipaggiamento completo o misto.

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 su Alfa Romeo Giulia

Entrambe predisporranno comunque della tecnologia Goodyear RunOnFlat, che offre fianchi rinforzati che permettono di sorreggere il peso del veicolo per poter anche percorrere una distanza fino a 80 chilometri, in caso di foratura con perdita completa della pressione. Questi pneumatici, che presentano qualità davvero straordinarie, sono stati prodotti allo scopo di ridurre i consumi di carburante. Essi saranno montati nella misura 205/60 R16 92W.  A quanto pare, questa misura la troveremo nella versione “AE” (“Advanced Efficiency”) di Alfa Romeo Giulia, sviluppata espressamente per ridurre le emissioni di CO2.

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Leggi anche: Dieselgate: nuovi sospetti su Fiat dalla Francia, ritorna l’incubo?

Grande controllo della strada ed efficienza nei consumi

Questi prodotti pensati per la berlina del Biscione, Alfa Romeo Giulia, avranno la marcatura ‘AR’. Questa indicherà che essi sono stati omologati dalla Casa automobilistica del Biscione come primo equipaggiamento. Gli Eagle F1 Asymmetric 3,  garantiscono prestazioni in frenata di altissimo livello, una grande reattività e un controllo veramente ottimale sia in condizioni di asciutto che sul bagnato. Questo comunque sempre senza mai trascurare il comfort e il piacere di guida, che per chi guida Alfa Romeo Giulia, devono sempre venire al primo posto. Goodyear EfficientGrip Performance, è uno pneumatico che garantisce dunque ottime prestazioni anche in termini di emissioni di CO2 e di efficienza dei consumi.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento