in

Alfa Romeo Giulietta Riders, Jorge Lorenzo e l’auto per motociclisti

Alfa Romeo Giulietta Riders Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo presenta, come testimonial, la nuova Alfa Romeo Giulietta Riders, auto ideata appositamente per i motociclisti. Per chi ama le due ruote, ma non vuole rinunciare ad un’esperienza unica con Alfa Romeo, è stata dunque creata questa versione speciale di una delle vetture compatte più amate dagli alfisti.

Visto l’inizio della partnership tra Alfa Romeo e Jorge Lorenzo, che già vi avevamo anticipato qualche settimana fa (clicca qui per saperne di più), non poteva esserci occasione migliore di “usare” il motociclista come testimonial ufficiale di Alfa Romeo Giulietta Riders.

Alfa Romeo Giulietta Riders e Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo, pochi giorni fa, si è presentato al Centro Sperimentale di Balocco per girare lo spot pubblicitario di Alfa Romeo Giulietta Riders. Le dichiarazioni del motociclista, soddisfatto, sono state: “Quest’auto offre, a chi la guida, un’esperienza divertentissima nelle curve. Non è una vettura da corsa, ma da città o da viaggio“.

Caratteristiche tecniche di Alfa Romeo Giulietta Riders

Alfa Romeo Giulietta Riders, rispetto alla versione standard della Giulietta, comprende sensori di parcheggio posteriori e anteriori di serie, così come i cerchi in lega da 16”, fari bi-xenon adattivi, fendinebbia e lavafari telescopici.

Altra novità importante di Alfa Romeo Giulietta Riders è la presenza di uno schermo con tecnologia touch screen da 6,5”, con l’innovativo sistema Unconnect integrato da Bluetooth, streaming audio, USB, comandi vocali, navigatore satellitare (con mappe 3D) e aux-in.

I motori sono 1.4 TB da 120 CV, 1.6 Multijte II da 105 CV e 1.4 TB GPL da 120 CV. Il prezzo di Alfa Romeo Giulietta Riders è compreso tra 23.650 euro (primo modello) e 25.900 euro (terzo modello con GPL).

Lascia un commento