in ,

Fiat Chrysler USA: riceve importante riconoscimento dal NBGH

Il National Business Group on Health ha dato oggi un importante riconoscimento a Fiat Chrysler Usa. Arriva dunque finalmente dagli Stati Uniti una bella notizia per il gruppo italo americano diretto da Sergio Marchionne, che da qualche mese a questa parte negli Usa sembrava essere spesso sotto l’occhio del ciclone.  Il gruppo italo americano è stato premiato dal NBGHper i suoi programmi completi che consentono un ambiente di lavoro sano e che incoraggiano stili di vita sani per i dipendenti e le loro famiglie. Il NBGH premia e segnala i migliori datori di lavoro, che hanno abbracciato una cultura del benessere e stanno collaborando per migliorare la salute dei loro dipendenti, la produttività e la qualità della vita.

Fiat Chrysler Usa unica casa automobilistica a ricevere il premio

La Società è stata tra 55 maggiori datori di lavoro degli Stati Uniti che hanno ricevuto nel 2016 il premio per aver promosso uno stile di vita sano tra i propri dipendenti. Il riconoscimento è avvenuto ieri  14 settembre al Leadership Summit del NBGH a Washington, DC. E ‘stato l’ottavo anno consecutivo la Società è stata riconosciuta come punto di riferimento da questo punto di vista e il sesto anno consecutivo ad essere l’unica casa automobilistica e meritarsi questo premio. “Sostenere un ambiente di lavoro sano e promuovere la salute e il benessere dei nostri dipendenti e delle loro famiglie ha un ruolo chiave nel successo del nostro business”, ha detto Kathleen Neal, direttore Integrated Health Care & Disabilità di Fiat Chrysler.

Leggi anche: Fiat Chrysler: Mopar lancia concorso Uconnect LIVE 2016

Fiat Chrysler Usa
Fiat Chrysler Usa

Ecco i motivi che hanno spinto NBGH al riconoscimento

Il programma di benessere portato avanti da Fiat Chrysler Usa è stato creato e realizzato più di tre decenni fa, per tutti i dipendenti e si concentra sulla promozione di un ambiente di lavoro più sano, stili di vita sani e volti alla riduzione del rischio di malattie. Il programma comprende una vasta gamma di servizi, comprese le valutazioni di salute, proiezioni biometriche, workshop, campagne e Health Coaching.  le valutazioni di salute, risultati dello screening. Incentivi legati alle attività di benessere sono utilizzati per aumentare la partecipazione dei lavoratori.

“Il sostegno della salute e del benessere dei nostri membri è fondamentale per il mantenimento di un ambiente di lavoro di livello mondiale in cui i nostri dipendenti e l’azienda possono prosperare”, ha detto Norwood Jewell, Vice Presidente e Direttore del Dipartimento Fiat Chrysler Usa “A nome dei nostri membri, siamo orgogliosi di ricevere questo premio in quanto dimostra l’importanza dei nostri programmi di salute e il livello costante di successo che hanno raggiunto.”

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee SRT: più veloce di un aereo, giro di pista record

 

Written by Andrea Senatore

Nato a Catania nel 1980, studi classici, laurea in Giurisprudenza, sono web editor professionista, lavoro per numerosi siti. Sono un grande appassionato di motori, uno dei massimi esperti viventi in Italia di Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Ferrari