in ,

Jeep Wrangler 2018: le ultime novità sulla nuova generazione

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018

 Jeep Wrangler 2018 è sempre stato un modello molto popolare tra quelli proposti dalla famosa casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Autombiles. Fino a questo momento però nonostante l grande popolarità, questo veicolo non è mai stato uno dei più venduti, la causa di ciò sta nel fatto che l’impianto in cui viene realizzato questo modello ha avuto una ridotta capacità. Questo ha fatto si che Jeep non potesse tenere il passo con le richieste dei loro clienti e per questo motivo, la Jeep Wrangler non è mai stato il modello più venduto di Jeep. Questo titolo infatti è stato consegnato al Cherokee.

Jeep Wrangler 2018: aumenterà il numero di unità prodotte

Tuttavia, ora che Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di dare a Jeep Wrangler 2018 un aggiornamento importante che dovrebbe arrivare proprio tra due anni circa, questo potrebbe fare si che presto si potrebbe iniziare a vedere la Jeep Wrangler 2018 in cima alla lista  dei veicoli di maggior successo del brand a stelle e strisce. Negli scorsi mesi si è diffusa l’indiscrezione secondo cui la produzione di Jeep Wrangler potrebbe trasferirsi in un altro impianto, ma in realtà questa voce è stata smentita, visto e considerato che di recente è stato annunciato che questa automobile sarà prodotta ancora nello stabilimento FCA di Toledo.
Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018

Creati 700 nuovi posti di lavoro a Toledo

Per assicurarsi che l’impianto sia in grado di costruire il nuovo e più leggero Jeep Wrangler, Fiat Chrysler Automobiles investirà circa 1.05 miliardi di dollari per aggiornare l’impianto. L’impianto aggiornato sarà in grado di produrre circa 450.000 unità l’anno, anche se  per quanto riguarda Jeep Wrangler 2018 saranno prodotte solo 350.000 unità.  Il resto della pianta verrà utilizzata per costruire un nuovo camioncino su base della Jeep Wrangler. LFiat Chrysler ha inoltre messo in evidenza come l’aggiornamento in questione ha inoltre creato 700 nuovi posti di lavoro nello stabilimento.

Leggi anche: Jeep Cherokee esplode negli Usa: colpa del Samsung Galaxy Note 7?

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento