in ,

Alfa Romeo Stelvio: primo teaser ufficiale per il nuovo Suv del Biscione

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio
Oggi giornata importante per Alfa Romeo Stelvio, è stata infatti ufficializzata la data della sua presentazione, che come vi abbiamo informato in un nostro precedente articolo si svolgerà il prossimo  16 novembre 2016 a margine del Los Angeles Auto Show, in cui il primo Suv della storica casa automobilistica italiana sarà la massima attrazione. Lo conferma il teaser che nelle ultime ore sta facendo letteralmente il giro di interne, grazie anche alle condivisioni di appassionati e addetti ai lavori, un teaser che lascia poco spazio all’immaginazione e che fa intuire in maniera piuttosto palese come sarà proprio quello il palcoscenico prescelto dal Biscione per mostrare il nuovo modello che sfiderà sul mercato dei Suv i rivali di Audi, Bmw e Mercedes.
La scelta di Los Angeles non è per nulla casuale. Infatti gli addetti ai lavori hanno più volte messo in evidenza come gli Usa nelle vendite di questo nuovo Suv sia veramente un mercato fondamentale per il Biscione. In questo paese i Suv si vendono benissimo e una novità come quella rappresentata da Alfa Romeo Stelvio, dovrebbe fare letteralmente sfracelli, trattandosi del primo suv che la casa automobilistica italiana originaria di Arese porterà sul mercato nel corso della sua lunghissima storia. 
Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio
 La scelta di Los Angeles dunque potrebbe essere particolarmente azzeccata per il brand di Fiat Chrysler Automobiles che ha come obiettivo primario con questo veicolo di catturare  le attenzioni  dei consumatori americani. Ricordiamo anche che le vendite delle prime unità di Alfa Romeo Stelvio dovrebbero avere inizio in febbraio anche se è probabile ipotizzare che negli Usa questo modello arriverà con qualche mese di ritardo, al pari di quanto accaduto con la berlina Alfa Romeo Giulia. Infine confermiamo che come già detto in precedenza al 99% il primo modello ad essere mostrato in anteprima sarà proprio il top di gamma Quadrifoglio. 

 

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento