in ,

Car sharing gratis con Fiat Likes U

Fiat Likes U car sharing gratis

E’ tornato Fiat Likes U, il servizio che offre la ghiotta opportunità a determinate università di usufruire del car sharing gratis.

La promozione Fiat Likes U per le università è così tornato disponibile, con tanti atenei aderenti sparsi in giro per l’Europa, nelle principali città del nostro continente. Il servizio di car sharing gratis, lanciato da ormai due anni per la stagione 2012/2013 dal Ministero dell’Istruzione italiano, per la stagione 2014/2015 sarà accessibile a ben 700.000 studenti appartenenti a 15 università totali.

Negli scorsi anni, il successo del car sharing gratis offerto da Fiat Likes U è stato notevole, con un totale di 400.000 chilometri percorsi con Fiat Panda e Fiat 500L, alle quali da quest’anno si aggiungeranno le nuove Fiat Panda 4×4, Fiat Trekking e Fiat 500L Beats Edition.

Fiat Likes U, come funziona il car sharing gratis

Il servizio Fiat Likes U per il car sharing gratis dedicato agli studenti dell’università, ha un regolamento ben preciso che favorisce gli spostamenti con motivazione relativa allo studio. Il sito di riferimento è Fiat Likes U (clicca qui), dove lo studente che vorrà noleggiare gratuitamente un’auto per un tempo limitato (week-end o giornaliero) dovrà accedere con i propri dati e verificare la disponibilità delle vetture.

Tutte le auto che verranno impiegate nel servizio di car sharing gratis saranno equipaggiate dall’app eco:Drive, in grado di dare consigli al guidatore per ridurre le emissioni di CO2 e risparmiare sul carburante. Chi si rivelerà il migliore eco-driver dell’anno vincerà un ingresso gratis all’EXPO 2015 di Milano.

Lascia un commento