in

Dodge Challenger SRT Demon: solo 20 km percorsi da questo esemplare messo all’asta

Gli interni di questo esemplare presentano ancora le plastiche protettive per i sedili e il volante

Dodge Challenger SRT Demon 2018 asta

Il famoso magnate dell’edilizia Eddie Vannoy ama le auto, in particolare le muscle car siano esse classiche o modelli più recenti. Nell’ultimi 50 anni, Vannoy ha messo in piedi una collezione meravigliosa e invidiabile di vetture che comprende più di 80 esemplari.

Proprio questa collezione verrà proposto all’asta quest’anno da Mecum Auctions. Inizialmente, la famosa casa d’aste aveva annunciato l’inizio dell’evento per giugno ma pare che sia stato posticipato a una data ancora incerta. Nonostante ciò, tutti i veicoli che verranno proposti all’asta possono essere visionati.

Dodge Challenger SRT Demon 2018 asta
Dodge Challenger SRT Demon motore Hemi V8

Dodge Challenger SRT Demon: un esemplare praticamente nuovo è in cerca di un nuovo proprietario

Nel gruppo c’è anche una Dodge Challenger SRT Demon del 2018 che ha percorso appena 20 km. Si tratta di un esemplare talmente nuovo che addirittura nell’abitacolo è presente ancora la plastica protettiva.

La muscle car da oltre 800 CV viene elencata senza il prezzo poiché disponibile solo su richiesta ed è una delle star della collezione Vannoy. La Challenger SRT Demon in questione è rivestita nella colorazione Plum Crazy che si abbina agli interni neri con sedili Laguna Alcantara (dotati anche di funzione di riscaldamento e ventilazione).

Dodge Challenger SRT Demon 2018 asta
Dodge Challenger SRT Demon interni

Oltre a questo, troviamo un climatizzatore bi-zona e un impianto audio premium con supporto Apple CarPlay e Sirius XM. La Dodge Challenger SRT Demon propone, poi, tre modalità di guida SRT, delle sospensioni con modalità drag race, telecamera posteriore e tetto apribile elettrico.

Sotto il cofano è presente ancora il potente Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri capace di sviluppare una potenza di 851 CV e 972 nm di coppia massima.

Lascia un commento