in ,

Fiat 500 e Jeep Wrangler sono tra le migliori auto per neolaureati

I due veicoli di FCA sono stati inclusi nella classifica 10 Best Cars for Recent College Graduates creata da Autotrader

Fiat 500C Dolcevita Australia
Fiat 500C Dolcevita

Autotrader ha annunciato nelle scorse ore che la Fiat 500 e la Jeep Wrangler sono tra le 10 migliori auto per neolaureati (10 Best Cars for Recent College Graduates). I redattori del noto sito Internet hanno preso in considerazione veicoli sia nuovi che usati che propongono un design elegante, delle caratteristiche high-tech, un eccellente risparmio di carburante oppure una combinazione di tutto quanto detto poco fa.

Un attributo che tutti hanno in comune è il prezzo accessibile. Tenendo presente la praticità e l’accessibilità economica, gli esperti di Autotrader hanno identificato le 10 migliori auto per neolaureati nel 2020 e le Fiat 500 2012-2017 e Jeep Wrangler 2012-2017 sono risultate tra le migliori.

Jeep Wrangler EcoDiesel Roadshow
Jeep Wrangler

Fiat 500 e Jeep Wrangler: Autotrader le inserisce fra le auto più adatte ai neolaureati

Brian Moody, direttore esecutivo di Autotrader, ha dichiarato: “In Autotrader, il nostro obiettivo è aiutare le persone a navigare nel processo di acquisto di auto attraverso i nostri numerosi elenchi di veicoli che soddisfano le varie esigenze dei consumatori. Con questo in mente, abbiamo messo a punto un elenco di auto che offrono caratteristiche pratiche e convenienti che i neolaureati dovrebbero prendere in considerazione se acquistano un’auto“.

Sempre secondo quanto affermato dagli esperti, la Fiat 500 può essere un’ottima piccola city car per i laureati che sono alla ricerca di stile. La 500 è molto semplice da guidare e da parcheggiare sulle strade urbane grazie al suo ingombro ridotto.

Per quanto riguarda la Jeep Wrangler, i redattori di Autotrader hanno affermato che si merita la reputazione di icona del fuoristrada. I sondaggi hanno dimostrato che è una delle migliori auto da sogno in America ed è più alla portata di quanto si possa pensare.

Lascia un commento