in ,

Fiat Professional: protagonista al Salone del Caravan 2016 di Dusseldorf

Fiat Professional
Fiat Professional

Fiat Professional sarà una delle principali protagoniste della nuova edizione del Salone dei Caravan, importante kermesse molto nota a livello internazionale che si caratterizza per il fatto di essere interamente dedicata al mondo dei camper e al turismo en plein air. Questo evento viene organizzato quest’anno in Germania dal 27 agosto al 4 settembre. La città in cui questo evento si tiene è Dusseldorf. Come detto Fiat Professional sarà protagonista, questo in particolare grazie  ad un’importante presentazione che avrà come suo assoluto protagonista il nuovo Fiat Ducato. Questo modello è giunto alla sua sesta generazione  e rappresenta in questo tipo di kermesse uno dei veicoli più apprezzati dai numerosi visitatori.

Basti pensare che la maggior parte di coloro i quali producono camper in Europa, utilizzano proprio il telaio di Fiat Ducato per produrre i propri mezzi. Questo avviene in quanto il telaio del Ducato grazie alla sua forma regolare è perfetto per questo uso. Infatti Fiat Professional  in questo settore è molto quotata proprio per questo motivo.  Tra le principali novità che riguardano il nuovo Fiat Ducato, segnaliamo che questo grazie ai nuovi propulsori garantirà un risparmio nei consumi davvero notevole. In particolare segnaliamo la presenza del Multijet II Euro 6, che viene prodotto in tre versioni di potenza, da 130, 150 e 180 CV. Questo veicol è messo a disposizione delle clientela anche con cambio robotizzato Comfort Matic.

Leggi anche: Fiat Doblò eletto Van of the Year

Fiat Professional
Fiat Professional

Fiat Professional e Mopar insieme per il comfort

Questo nuovo Fiat Ducato inoltre si caratterizza anche per la presenza di avanzatissime dotazioni di sicurezza e assistenza alla guida.Sempre nel corso della celebre kermesse che si sta svolgendo in quel di Dusseldorf in Germania, la principale casa automobilistica italiana presenterà anche tutta una serie di soluzioni e servizi in collaborazione con Mopar per garantire il massimo del comfort a tutti coloro i quali si mettono in viaggio con il proprio camper al fine di poter svolgere una vacanza.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento