in

Jeep Wrangler ottiene un equipaggiamento di lusso nel Regno Unito

L’abitacolo è caratterizzato da tanta pelle e alcantara

Jeep Wrangler Sterling Automotive

Nel corso dei decenni, la Jeep Wrangler è diventata un simbolo di libertà per tutte quelle persone che si avventurano nei sentieri sperduti. Inoltre, parliamo di un veicolo che riesce ad incarnare perfettamente lo spirito dell’America che solo pochi modelli sono in grado di fare.

Il famoso fuoristrada si distingue dal resto delle altre vetture anche per il suo aspetto robusto e poco elegante. Tuttavia, Sterling Automotive del Regno Unito ha deciso di trasformare la Wrangler in un qualcosa di più raffinato. Il risultato è la Sterling Automotive Jeep Wrangler JL Launch Edition. Si tratta di un 4×4 dal costo di 52.995 sterline (60.567 euro) attualmente disponibile all’acquisto sul sito dell’azienda.

Jeep Wrangler Sterling Automotive
Jeep Wrangler by Sterling Automotive interni

Jeep Wrangler: Sterling Automotive propone in vendita un esemplare da lusso

Per tale cifra è possibile portarsi a casa una normale Wrangler Unlimited Rubicon con quattro porte, cinque posti a sedere, capacità off-road migliori, spazio di carico utilizzabile sulla parte posteriore e una serie di tecnologie per il conducente e i passeggeri.

La Jeep Wrangler by Sterling Automotive è invecec un modello a due porte equipaggiato con un motore diesel da 2 litri che sviluppa una potenza di circa 200 CV. Questi vengono scaricati sulla parte posteriore attraverso un cambio automatico a 8 velocità e con la trazione integrale disponibile quando si ha bisogno.

Jeep Wrangler Sterling Automotive

In coppia con le sospensioni di serie abbiamo un set di pneumatici off-road Davanti Terratoura e dei cerchi Pro Comp da 17”. Sterling Automotive ha lavorato molto su alcuni aggiornamenti estetici per interni ed esterno. La tradizionale griglia verticale implementata da Jeep è stata sostituita con una orizzontale che secondo l’azienda britannica rende il veicolo più elegante e raffinato.

I passaruota anteriori e posteriori sono stati allargati e inoltre è stato applicato un trattamento monocromatico a paraurti, specchietti laterali e passaruota. Passando all’abitacolo, la Sterling Automotive Jeep Wrangler JL Launch Edition propone un rivestimento in pelle su tutti i sedili. Quelli anteriori offrono la funzione di riscaldamento e raffreddamento.

Presente anche dell’alcantara su alcune zone del cruscotto e sui pannelli delle portiere mentre il pomello del cambio è rivestito in pelle. Il marchio Sterling è stato installato ovunque.

Lascia un commento