in

Alfa Romeo Giulia Veloce: foto spia dal web della variante sportiva

Alfa Romeo Giulia Veloce
Alfa Romeo Giulia Veloce

Nuove foto spia arrivano dal web nelle ultime ore. Questa volta protagonista è Alfa Romeo Giulia Veloce che è stata immortalata in alcune foto spia apparse nel forum del sito Autopareri.com. La vettura è stata probabilmente immortalata mentre si trovava in strada per effettuare alcuni test. Questa inedita variante di Alfa Romeo Giulia, come si evince molto chiaramente da queste immagini sarà dotata di paraurti dedicati, che poi, in poche parole, sarebbero quelli già mostrati al Salone dell’automobile di New York. Questo significa che nella zona anteriore del veicolo troviamo un trilobo a metà tra la versione normale e la versione  più sportiva di Giulia, ci riferiamo ovviamente alla mitica Quadrifoglio. Per quanto riguarda il posteriore la principale e unica novità è una modifica dell’estrattore in plastica che  in questa versione della berlina di classe ‘D’ si dota di tre appendici aerodinamiche e anche di appositi scarichi dedicati.

Alfa Romeo Giulia Veloce appare sul web in alcuni scatti spia la versione sport.

Alfa Romeo Giulia Veloce dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di questi paraurti, che comunque non dovrebbero essere una sua esclusiva, infatti li troveremo anche come optional per le altre versione di Giulia all’interno di appositi Pack, che verranno mostrati successivamente.  Per quanto riguarda il reparto motori, in questo modello è possibile che troverà posto il  discusso propulsore ad assistenza elettrica, quello per intenderci che dovrebbe essere accompagnato dalla sigla AE, che vi avevamo mostrato in precedenza e che dovrebbe indicare appunto “Attuatore Elettrico“. Questo, così come affermano i soliti bene informati, dovrebbe essere un propulsore turbo benzina dotato di una batteria supplementare da 48 Volt in aggiunta a quella da 12 V che in totale dovrebbe garantire 350 cavalli di potenza al veicolo. 

Alfa Romeo Giulia Veloce
Alfa Romeo Giulia Veloce

Insomma quella di Alfa Romeo Giulia Veloce indubbiamente è una delle novità più attese per completare la gamma della nuova berlina italiana di Segmento ‘D’ con la quale il Biscione punta a rilanciare le sue ambizioni nel mondo dei motori ed in particolare nel segmento premium. Vedremo dunque quando l’arrivo sul mercato di questa variante sarà ufficialmente annunciato dai dirigenti della casa italiana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles.

Alfa Romeo Giulia Veloce
Alfa Romeo Giulia Veloce

L’anno prossimo infatti Alfa Romeo Giulia è attesa dal primo importante test nelle vendite, con l’obiettivo di chiudere l’anno raggiungendo quota 100 mila unità. Nella prossima immagine vi mostriamo il modello di Alfa Romeo Giulia mostrato al Salone dell’automobile di New York negli scorsi mesi, che per primo mostrò una versione della nuova berlina italiana con questo paraurti.

Alfa Romeo Giulia Veloce New York
Alfa Romeo Giulia Veloce New York

23 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento