in

Un flashmob virtuale per celebrare il 70 ° anniversario del leggendario scarico di Abarth

Abarth festeggia l’anniversario del suo famoso scarico con un flashmob virtuale

Abarth
Abarth

Il 4 maggio 1950, al 32 ° Salone di Torino, Carlo Abarth presentò “Abarth Exhaust”, probabilmente l’accessorio più noto nei rinomati kit di conversione che portarono fama mondiale al marchio dello Scorpione. Oggi, il concetto di performance del fondatore – preso come esempio nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative – può essere visto anche nei sofisticati sistemi di scarico “Record Monza” montati sugli Abarth di ultima generazione.

Abarth festeggia l’anniversario del suo famoso scarico con un flashmob

Abarth celebra anche questo speciale anniversario sui social media, invitando la sua comunità a prendere parte a un flashmob virtuale. Con una tipica chiamata alle armi di Abarth, il marchio invita la sua comunità a far sentire la propria voce: agli utenti verrà chiesto di caricare una storia di Instagram con l’impressione del suono del loro scarico nella propria voce, sotto l’hashtag #TheRumbleLipChallenge. Fondamentalmente, una sfida per i veri Abarthisti.

Quella comunità è uno dei pilastri del marchio dello Scorpione: ora ci sono 83 club ufficiali, quasi il doppio rispetto al 2016, nonché il gruppo “The Scorpionship”, attivo nella regione EMEA per quattro anni, con oltre 114.000 abbonati. Questo gruppo di appassionati e fan continua a supportare il marchio in questi tempi difficili, dimostrando che possiamo rimanere uniti anche a distanza.

Ti potrebbe interessare: FCA: un coupon promozionale per acquistare i modelli Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Abarth e Lancia

Lascia un commento