in

Alfa Romeo Giulia: nel Regno Unito I prezzi partono da £ 29.180

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo ha rivelato finalmente la gamma di prezzi e specifiche per quello che riguarda la nuova gamma di Alfa Romeo Giulia, che sarà in vendita nel Regno Unito entro la fine dell’anno. La gamma della nuova berlina del Biscione nel Regno Unito parte dal prezzo di  29.180 sterline, che è un prezzo più elevato dei modelli entry-level di Audi, BMW, Mercedes-Benz, Lexus e Jaguar, ma rispetto a queste il Brand di Arese offre una motorizzazione più potente come modello d’ingresso.  Il modello venduto ad un prezzo sotto i le 30 mila sterline è una versione turbo  benzina da con 197bhp a disposizione attraverso un cambio automatico ZF a otto rapporti di serie, lo stesso che sarà utilizzato anche con il top di gamma Quadrifoglio, mentre segnaliamo che nessun cambio manuale è disponibile nel mercato del Regno Unito .

Ecco cosa comprendono le dotazioni di Alfa Romeo Giulia UK

La dotazione di serie della nuova Alfa Romeo Giulia comprende cerchi in lega da 16 pollici, un display centrale a colori 6.5 pollici, cruise control, climatizzatore, DAB comandi sul volante. Per quanto riguarda la versione Super questa parte da 30.880 sterline. Le ruote crescono da un pollice di diametro, si gonfia il display centrale a 8.8 pollici e comprende anche un navigatore satellitare, i sedili diventano rivestiti in un mix di pelle / tessuto ed è possibile personalizzare il cruscotto di un grado con due tonalità scelte di assetto. Per quanto riguarda i motori JTDM-2 diesel 2.2 litri di Alfa Romeo sono disponibili anche nella specifica Super, producendo rispettivamente 148bhp e 178bhp – i prezzi partono da £ 30.750 per il primo e £ 31.950 per il secondo modello. 

Il modello di Alfa Romeo Super spec con sedili regolabili elettricamente, una telecamera posteriore, anteriore e sensori di parcheggio posteriori, un cassetto portaoggetti raffreddato, cornici delle finestre cromo e vetro della privacy. Le due unità diesel sono gli unici motori disponibili, a £ 30,995 per la versione 150 CV e £ 32.195 per il più potente della coppia.Questo modello rappresenta il top di gamma della gamma dei diesel e costa  £ 34.150. Questo  aggiunge una serie di caratteristiche: cerchi in lega 18 pollici, fari bi-xeno, pedali in metallo rifinito, assetto interno in alluminio, sedili riscaldati e volante in pelle, sedili e volante sportivi.

Alfa Romeo Giulia interni 7

 

Il top di gamma Quadrifoglio parte da 59 mila sterline

Per quanto riguarda i top di gamma Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio nel Regno Unito i prezzi partono £ 59.000, ma, secondo la stampa specializzata il prezzo vale la qualità di avere un motore come il V6 turbo  di derivazione Ferrari, Sedili sportivi in pelle Alcantara aerodinamica attiva e tanto altro.a stampa inglese a commento di questi prezzi e dotazioni ha affermato che i prezzi sono più o meno in linea con quelli delle rivali tedesche anche se forse il modello entry level di Giulia costa un po’ di più rispetto alle rivali. Tuttavia in molti hanno notato che gli equipaggiamenti offrono meno soluzioni rispetto alle tedesche e anche il fatto di portare la vettura solo con cambio automatico non piacerà a tutti. L’arrivo come detto dovrebbe avvenire entro la fine del 3016, si tratta di un mercato fondamentale e dunque c’è curiosità di sapere come gli inglesi accoglieranno la Giulia.

 

 

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento