in

Dodge Challenger SRT Hellcat: ecco una versione old school | Render

A bordo di questa muscle car old school troviamo delle sospensioni pneumatiche

Dodge Challenger SRT Hellcat old school render

Visto che la Dodge Challenger acquisisce sempre più popolarità, in rete è possibile trovare foto e video di tantissime versioni personalizzate. Il progetto digitale che vi proponiamo in questo articolo, però, mostra un modello totalmente nuovo e mai visto prima d’ora.

Questa speciale Dodge Challenger SRT Hellcat è stata realizzata dal famoso artista Timothy Adry Emmanuel. La caratteristica più interessante di questa Hellcat è senza dubbio il potente motore Hemi V8 che fuoriesce dal cofano. Sui laterali possiamo vedere un impianto di scarico con due terminali di forma trapezoidale per ogni lato, posizionati proprio davanti alle ruote posteriori.

Dodge Challenger SRT Hellcat old school render
Dodge Challenger SRT Hellcat old school render

Dodge Challenger SRT Hellcat: un interessante progetto che fonde perfettamente retrò e modernità

Non manca un kit widebody a completare l’imponente design di questa Challenger SRT Hellcat old school. Gli ampi passaruota sono occupati da cerchi personalizzati con finitura bicolore.

L’altezza di marcia è stata particolarmente ridotta, a giudicare dai render riportati nel post su Instagram da Timothy Adry Emmanuel. Sicuramente sono state implementate delle sospensioni pneumatiche che consentono di regolare l’altezza.

Sempre dalle immagini possiamo vedere uno splitter anteriore più grande rispetto a quello stock che sembra provenire dalla Demon. Altri dettagli particolari presenti su questa Dodge Challenger SRT Hellcat riguardano i gruppi ottici con cornice rossa e la doppia striscia da corsa sempre rossa che corre su tutta la sua lunghezza.

Lascia un commento