in

Pirelli propone il cambio gomme e la manutenzione auto direttamente a casa

È possibile prenotare un appuntamento direttamente da casa tramite i siti dei rivenditori Pirelli

Pirelli rete 5G
Pirelli

Vista l’emergenza coronavirus, Pirelli ha deciso di lanciare una serie di iniziative che permettono di rispondere al meglio alle esigenze degli automobilisti che vogliono far controllare la propria auto e/o sostituire gli pneumatici in piena sicurezza.

In particolare, il cliente può utilizzare i siti Web dei rivenditori Pirelli per prenotare un servizio scegliendo il giorno, l’ora e la tipologia di intervento di manutenzione in modo da limitare al minimo gli spostamenti.

Pirelli - Formula 1
Pirelli, è possibile sfruttare le reti Driver dell’azienda per prenotare un appuntamento

Pirelli: il produttore di pneumatici annuncia varie iniziative per supportare gli automobilisti

Se ciò non bastasse, è possibile scegliere le gomme preferite da montare, programmare la sostituzione, effettuare controlli al motore, sostituire la batteria se è necessario e tanto altro ancora comodamente da casa.

Sfruttando le prenotazioni online tramite le reti Driver presenti in Italia e in Europa, Pirelli permette di ridurre al minimo le code e le attese dal gommista in modo da anticipare quelli che sono i periodi dove c’è un maggior afflusso di gente. Inoltre, alcuni rivenditori stanno offrendo un servizio di ritiro e riconsegna del veicolo direttamente a domicilio per rispondere alle necessità di specifiche categorie di clienti.

Attivo presso alcuni rivenditori di Pirelli il servizio Driver On the Go il quale consente di effettuare il cambio gomme a domicilio senza che il cliente debba recarsi presso il gommista. Infine, sono attivi i servizi dedicati di valet con autista che rispettano pienamente le normative attualmente in vigore.

Mattia Bussacchini, Senior Vice President Commercial Operations di Pirelli, ha detto: “La pandemia che ha colpito tutti i settori economici ha cambiato il modo di relazionarsi di rivenditori e consumatori. Per questo motivo supportiamo le nostre reti Driver nell’offrire nuovi servizi digitali e per avvicinare i nostri rivenditori alle esigenze dei clienti finali, con nuovi approcci e nuove soluzioni d’eccellenza, che permettono all’automobilista di effettuare la manutenzione della propria auto in sicurezza e in maniera confortevole“.

Lascia un commento