in

Alfa Romeo Giulia, 4C e Fiat 124 Spider entrano nella flotta Hertz

Noleggio Alfa Romeo 4C Avis

Sono in tanti a domandarsi, ora che finalmente è  sbarcata sul mercato, se oltre a poterla acquistare è anche possibile noleggiare un’Alfa Romeo Giulia.  La riposta a questa domanda che molti si fanno in Italia e che ora finalmente è possibile noleggiare una Giulia. Infatti arriva ufficialmente la conferma che nella flotta speciale Hertz Fun Collection di auto cabrio e sportive sono entrate 3 nuove vetture che fanno parte del gruppo automobilistico italo americano, diretto dall’amministratore delegato Sergio Marchionne. Ci riferiamo a 3 delle più importanti novità degli ultimi anni ovvero: Alfa Romeo Giulia, 4C e Fiat 124 Spider.  L’amministratore delegato di Hetrz Italia Massimiliano Archiapatti ha spiegato ai giornalisti che la sua azienda è orgogliosa e contenta di poter finalmente ospitare nella propria flotta 3 dei più fulgidi esempio del nuovo made in Italy automobilistico.

Da oggi è possibile noleggiare Alfa Romeo Giulia, 4C e Fiat 124 Spider da Hertz

L’amministratore delegato del colosso dei noleggi di automobili si è affrettato a spiegare che queste tre vetture non sono solo tre delle più importanti novità che il mondo dei motori ha potuto mostrare in questi ultimi anni, ma rappresentano un simbolo di quello che ha reso il nostro paese famoso in tutto il mondo.  Si tratta infatti di automobili di primo livello. Alfa Romeo Giulia, 4C e Fiat 124 Spider, presentano alcune proprie caratteristiche peculiari che promettono ai clienti di trasmettere grandi emozioni ed un vero e proprio piacere di guida che solo le macchine italiane sono capace di trasmettere ai propri guidatori.

La prenotazione può essere effettuata anche direttamente sul sito internet dell’azienda

 Ricordiamo dunque che Alfa Romeo Giulia, 4C e Fiat 124 Spider sono disponibili già da adesso a noleggio nelle maggiori agenzie Hertz presenti sul territorio italiano. Infine ricordiamo anche che è possibile ordinare il noleggio di queste 3 automobili al pari di tutte le altre presenti nel catalogo Hertz anche attraverso  il sito Internet hertz.it,  che tra l’altro finisce anche per garantire a coloro i quali avranno intenzione di usufruire dei servizi offerti dalla celebre azienda di tariffe e promozioni pensate appositamente per questa stagione estiva. Vedremo dunque quanti clienti decideranno nei prossimi giorni di usufruire di questa possibilità noleggiando alcuni degli ultimi modelli di automobili italiane giunte di recente sul mercato.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento