in

Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia: le promozioni di luglio

Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Lancia
Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Lancia

Oggi vi vogliamo parlare delle promozioni più interessanti che riguardano Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia per quanto concerne il mese di luglio, ultimo mese prima degli annunciati aumenti di listino che colpiranno tutti i veicoli di Fiat Chrysler Automobiles, cosi come anticipato da Gianluca Italia, importante dirigente del gruppo italo americano diretto dall’amministratore delegato Sergio Marchionne e presieduto dal rampollo di casa Agnelli, John Elkann. Partendo da Alfa Romeo, diciamo subito che gloriosa casa automobilistica del Biscione in questo mese di luglio è impegnata su più fronti per quanto concerne il proposito di rilancio, considerato come l’obiettivo numero uno dai dirigenti di Fca. Alfa Romeo Giulietta, celebre berlina compatta del Biscione, per tutto il mese di luglio viene proposta in allestimento Super,  con propulsore 1.4  da 120 cavalli  i promozione al prezzo di  euro 20.350 (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna a fronte di permuta e dell’adesione al finanziamento Liberamente Alfa di FCA Bank. Questa iniziativa è valida unicamente fino al 31 luglio 2016 con il contributo Alfa Romeo e dei Concessionari.

Le altre promozioni di Alfa Romeo

Sempre per quanto riguarda il Biscione lo stesso trattamento è previsto anche per Alfa Romeo Mito,  che viene concessa in offerta con allestimento SUPER, e motore da 78 cavalli al prezzo di 14.910 euro. Questo però vale solo ed esclusivamente per le automobili in pronta consegna anche qui solo in caso di permuta e dell’adesione al finanziamento Liberamente Alfa di FCA Bank . Alcuni finanziamenti molto interessanti riguardano anche Alfa Romeo Giulia, Giulia Business e 4C, per i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale. Anche in questa maniera i vertici della casa di Arese sperano di incrementare ulteriormente le vendite che comunque negli ultimi mesi sono state molto positive in Italia per il brand di Fca. Basti pensare al più 34% ottenuto in giugno merito dell’esordio boom della Giulia e del buon andamento di Giulietta. 

Le promozioni di Fiat

Per quanto riguarda Fiat, segnaliamo che la principale casa automobilistica italiana propone in offerta numerosi veicoli. Il primo della lista è anche l’ultimo arrivato nella gamma dell’azienda motoristica torinese. Ci riferiamo alla nuova Fiat 500 Riva, presentata nei giorni scorsi alla presenza di Sergio Marchionne, che viene proposta per tutto il mese al prezzo promo di 17.900 euro nella versione 1.2 da 69 cavalli e solo nel caso di permuta o rottamazione. Interessante anche la proposta che riguarda la nuova Fiat 124 Spider, con la versione denominata ‘124 Lusso’ , dotata di motore 1.4 da  140 cv MultiAir proposta al prezzo di € 27.100  a fronte di permuta o rottamazione. Iniziative simili riguardano anche Fiat 500, 500X e Panda per i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale di Fiat, dove queste proposte sono esplicitate nella maniera più dettagliata possibile.

Jeep e Lancia sconti e promozioni sino al 31 luglio

Infine anche Jeep e Lancia propongono offerte interessanti per questo mese di luglio che ormai ha oltrepassato il giro di boa. Uno dei modelli più di successo in questo periodo per quanto concerne l’intero mercato è Jeep Renegade che nella versione 1.6 Longitude,  viene offerta a 23.850 euro. L’iniziativa prevede un anticipo  di 7.520 euro, 48 rate mensili di 199  euro è una maxi rata finale da pagare qualora il cliente intenda tenere la vettura. Infine Lancia propone la city car Ypsilon con forti sconti sul prezzo di listino per quanto concerne i diversi allestimenti previsti dalla famosissima casa automobilistica italiana appartenente a Fiat Chrysler Automobiles. Anche in questo caso per i dettagli visitare il sito ufficiale.

 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento