in

Alfa Romeo Stelvio: nuovo video spia su Youtube

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: il nuovo suv del Biscione ripreso in un video di Youtube nelle campagne italiane

Alfa Romeo Stelvio è sempre protagonista nel mondo dei motori in questa estate 2016. Il nuovo Suv del Biscione, primo nel suo genere per il noto brand italiano si appresta a fare capolino sul mercato. La presentazione avverrà in autunno, quasi sicuramente al Salone dell’automobile di Parigi, il prossimo 1 ottobre 2016, mentre la sua commercializzazione dovrebbe prendere piede nella primavera del 2017. Oggi vi segnaliamo che da qualche ora sul web è presente un nuovo filmato prodotto da AutoEvolution e pubblicato su Youtube, che mostra Alfa Romeo Stelvio in giro per le campagne italiane. Il video in questione che vi proponiamo ovviamente in questo articolo, sta suscitando una certa emozione da parte dei numerosi appassionati del Biscione, che non vedono l’ora di poter vedere la versione definitiva di questo veicolo, che per il momento appare solo nella versione muletto camuffato, dal quale però iniziano a intuirsi quelle che saranno le linee estetiche del nuovo veicolo della casa automobilistica milanese. 

Alfa Romeo Stelvio il nuovo video che fa impazzire il web

Alfa Romeo Stelvio sarà il prossimo veicolo ad uscire dagli stabilimenti italiani di Fiat Chrysler Automobiles, per quanto concerne il rilancio del Biscione nel mondo dei motori. Questo veicolo dovrebbe dare al brand di Arese un grosso vantaggio nel segmento premium del mercato auto, visto e considerato che oramai questo tipo di veicolo va per la maggiore nel mondo dei moti. Dunque grazie a questa nuova automobile, le immatricolazioni di Alfa Romeo dovrebbero incrementarsi e non di poco. L’obiettivo lo sappiamo tutti, è quello delle 400 mila immatricolazioni entro la fine del 2018. Per raggiungerlo sarà fondamentale il contributo della berlina Giulia e di Alfa Romeo Stelvio. Questo modello avrà molto in comune con la Giulia a partire da piattaforma modulare, linee estetiche e motorizzazioni. Il primo modello ad arrivare sul mercato sarà il top di gamma Quadrifoglio con motore V6 2.9 litri d 510 cavalli. 

Un veicolo che farà sicuramente la differenza nella gamma del Biscione

Alfa Romeo Stelvio nel video di Autoevolution sembra essere dotato di una discreta agilità nelle strade. Questa automobile dovrebbe avere un prezzo di partenza intorno ai 36 mila euro, almeno secondo quando dichiarato dai soliti bene informati nel mondo dei motori. La sua produzione partirà a Cassino entro la fine del 2016. Questo modello sarà solo il primo nella sua categoria, infatti negli anni a venire arriveranno altri due Suv, uno di classe ‘C’, che avrà molto in comune con la nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta e uno di classe ‘D’. Nei mesi scorsi negli Usa segnaliamo anche che i dirigenti del Biscione hanno registrato il nominativo Kamal, che dunque potrebbe essere utilizzato per qualcuno di questi mezzi.

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento