in

Jeep lancia un piano di finanziamento speciale in Brasile

La casa automobilistica americana pensa ad un modo per far ripartire le vendite nel mercato brasiliano

Jeep Compass e Renegade offerta Brasile

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) non vuole assolutamente perdere la sua leadership nel segmento SUV in Brasile. Perciò ha deciso di lanciare una campagna promozionale che permette di acquistare un Jeep Renegade o una Jeep Compass seza pagare le prime 3, 5 e 8 rate.

Si tratta di una strategia volta ad aumentare le vendite visto che sono diminuite drasticamente nelle ultime tre settimane a causa del coronavirus. Da inizio mese fino ad ora, ad esempio, la casa automobilistica americana ha registrato 173 esemplari venduti della Compass e 120 del Renegade.

Jeep Compass e Renegade offerta Brasile
Jeep Compass

Jeep: la nuova campagna promozionale mira a far riprendere le vendite

Le condizioni d’acquisto speciali per i due SUV sono valide a partire da questa settimana e dureranno fino al 5 maggio. Se il cliente fornisce il 75% del valore dell’auto come acconto e restituisce il resto tramite 36 rate, la casa automobilistica americana pagherà le prime otto mentre le restanti potranno essere pagate dal cliente nel 2021.

Scegliendo il finanziamento con 24 rate, invece, Jeep pagherà le prime cinque. Per quanto riguarda l’opzione da 12 rate, invece, il marchio di FCA pagherà le prime tre.

Versando un acconto del 50%, il finanziamento da 36 rate prevede il pagamento della prima quattro da parte di Jeep, per quello da 24 rate è previsto il pagamento delle prime tre mentre per quello da 12 solo la prima. Tutti i piani rateali messi a disposizione dal produttore automobilistico con questa nuova iniziativa includono un tasso di interesse dello 0,99%.

Se l’acquirente sceglie un piano rateale che prevede un acconto inferiore al 50%, purtroppo Jeep non pagherà nessuna rata. Tuttavia, è previsto un periodo di tolleranza di fino a 120 giorni, quindi la prima rata potrà essere pagata ad agosto.

Lascia un commento