in

Alfa Romeo 4C e Quadrifoglio Verde, sorprese in arrivo

Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde sorprese

Sono in arrivo tantissime sorprese per Alfa Romeo 4C e il modello speciale della vettura Quadrifoglio Verde, che negli ultimi anni sono state oggetto di rinnovi continui: novità che continueranno ad arrivare anche nel futuro più vicino.

Visto il successo scatenato da Alfa Romeo 4C tra gli appassionati, che ha visto una vera e propria rivoluzione nel mercato da qualche anno a questa parte, la casa ha deciso di proseguire di questo passo con il modello di supercar compatta, che anche nei prossimi anni continuerà ad essere rinnovata grazie alla particolare attenzione che gli riserverà il team di Alfa Romeo.

Secondo i rumors che circolano da qualche settimana nell’ambiente, ci sarebbero dei progetti sull’Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde, una versione della vettura riservata a chi predilige auto sportive. A comunicare in anteprima il progetto di Alfa Romeo è stato Alberto Cavaggioni, responsabile marketing del marchio che ha anche parlato dell’orizzonte di tempo in cui rimarrà in commergio Alfa Romeo 4C.

Alfa Romeo 4C dovrebbe rimanere disponibile ancora per 4 o 5 anni, periodo che sarà sufficientemente lungo per apportare continue novità alla vettura, ma non troppo, visto l’obiettivo di mettere un po’ di fretta ai fans dell’auto.

Alfa Romeo 4C, le sorprese

Le altre sorprese in arrivo da Alfa Romeo 4C sono la 4C WTCC Safety Car (annunciata qualche settimana fa), così come Alfa Romeo 4C Spider che dovrebbe essere disponibile verso l’inizio del 2015, probabilmente con l’opzione fari coperti.

Lascia un commento