in

FCA lancia in Messico il nuovo programma Juntos en el Camino

Il nuovo piano è dedicato a tutti coloro che sono interessati ai veicoli di Dodge, Fiat, Ram, Jeep e Chrysler

Con l’obiettivo di supportare i clienti messicani, Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha presentato il nuovo programma Juntos en el Camino (Insieme sulla Strada). Questo piano è stato progettato per tutti coloro che desiderano di acquistare un nuovo veicolo durante il mese di aprile, con il primo pagamento previsto a luglio.

È possibile scoprire maggiori informazioni sui termini e le condizioni contrattuali del programma sfruttando i siti Web messicani di Chrysler, Dodge, Fiat, Jeep e Ram. Per effettuare l’acquisto del veicolo desiderato, il cliente deve mettersi in contatto con il concessionario più vicino sfruttando i portali Internet dei marchi FCA succitati.

FCA
FCA, Juntos en el Camino è il nome del nuovo programma lanciato in Messico dal gruppo

FCA: il gruppo supporta attivamente i suoi clienti messicani durante la fase di acquisto

Una volta che il potenziale acquirente avrà scelto il modello preferito, il rivenditore seguirà tutte le fasi del processo di acquisto, compresa la consegna del veicolo all’indirizzo selezionato durante la fase di acquisto.

Con il nuovo programma Juntos en el Camino, FCA Messico continuerà ad esplorare le opportunità finanziarie per offrire supporto e consulenza ai suoi clienti durante questo momento molto difficile che sta mettendo in ginocchio tutto il mondo a causa della diffusione del coronavirus.

Lascia un commento