in

Alfa Romeo 4C Spider Speciale: esclusiva per la Germania

Alfa Romeo 4C Spider Speciale
Alfa Romeo 4C Spider Speciale: un nuovo modello in edizione limitata, appena 30 esemplari pensati solo per i clienti della Germania.

Alfa Romeo 4C Spider Special: La gloriosa casa automobilistica del Biscione punta a sedurre gli esigenti clienti tedeschi con una nuova vettura.  Parliamo di un’automobile che viene realizzata in esclusiva per il mercato del paese tedesco,  ci riferiamo all’Alfa Romeo 4C Spider Speciale. Questa altri non è che una nuova edizione limitata della vettura sportiva a due posti della gloriosa casa automobilistica italiana del Biscione. Questo modello, secondo quanto trapela ufficialmente verrà prodotto dall’azienda motoristica di Arese in appena 30 unità. Quindi insomma si tratterà di un’edizione limitatissima di questo modello che non a caso riceve anche l’appellativo di ‘Speciale’.

Alfa Romeo 4C Spider Special punta molto sul design molto sportivo e accattivante

La nuova Alfa Romeo 4C Spider Speciale punta molto su un design particolarmente accattivante grazie ad un look total black con livrea nera,  neri sono anche i rivestimenti in pelle e microfibra dei sedili, i quali in parole povere vengono impreziositi in questa automobile della casa milanese da cuciture gialle che appaiono in deciso e netto contrasto con il logo Alfa Romeo in rilievo. Anche il cruscotto è praticamente avvolto dalla pelle di colore nero, mentre gli inserti in fibra di carbonio arricchiscono in maniera piuttosto palese l’abitacolo della nuova Alfa Romeo 4C speciale, stessa sorte tocca inoltre anche ai roll-bar dietro i poggiatesta dei sedili. Questa automobile inoltre vi segnaliamo anche che mette a disposizione dei suoi fruitori anche una presa d’aria supplementare in fibra di carbonio. Non manca infine anche la presenza di un nuovo sistema di scarico sportivo che esalta in maniera piuttosto evidente anche il sound del propulsore.

Alfa Romeo 4C Spider Speciale
Alfa Romeo 4C Spider Speciale: un nuovo modello in edizione limitata, appena 30 esemplari pensati solo per i clienti della Germania.

Il prezzo di Alfa Romeo 4C Spider Special è 77 mila euro

Sempre a proposito di Alfa Romeo 4C Spider Special notiamo che trova conferma sotto al cofano il propulsore turbo benzina da 1,75 litri da 240 CV e 350 Nm di coppia massima, che tanto bene ha fatto fino a questo momento nella versione originale.  Segnaliamo inoltre che Alfa Romeo 4C Spider Speciale mette a disposizione dei fortunati clienti che acquisteranno questo veicolo un nuovo assetto sportivo, Alfa Romeo 4c Spider Sepcial inoltre si avvale anche dei nuovi cerchi in lega da 18 pollici all’anteriore e da 19 pollici al posteriore.  Su questi spiccano le pinze dei freni verniciate in colore giallo, molto appariscenti e dal bel design. Infine segnaliamo che la dotazione della serie limitata si completa, tra le altre cose anche con la presenza di preziosi sensori di parcheggio e anche del comodo e utile cruise control.

Il prezzo di questo bolide

Il prezzo  di questo nuovo modello previsto in appena 30 esemplari e solo per la Germania è stato stabilito dai vertici della casa automobilistica del Biscione in 77.000 euro.Infine ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni Alfa Romeo 4C Spider potrebbe essere nel 2020 sostituita da una nuova Alfa Romeo Coupè che potrebbe chiamarsi Brera. Nei giorni scorsi è stato mostrato un render molto apprezzato di questo modello che ha fatto discutere sul web i numerosi appassionati del Biscione, vogliosi di vedere nuovi modelli uscire dagli stabilimenti italiani della gloriosa casa automobilistica del Biscione.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento