in

Jeep Renegade in promozione a 17.900 euro fino al 31 marzo

La nuova offerta è valida solo per la versione Longitude FWD con motore benzina da 1 litro

Jeep ha lanciato una nuova promozione molto interessante che riguarda il nuovo Jeep Renegade. In particolare, fino al 31 marzo 2020 sarà possibile acquistare il SUV compatto al prezzo di 17.900 euro anziché 23.300 euro, ottenendo quindi un risparmio di 5400 euro.

La promozione riguarda nello specifico la versione Longitudine FWD dotata di motore benzina da 1 litro con potenza di 120 CV e solo per gli esemplari disponibili in pronta consegna.

Jeep Compass e Renegade offerta Brasile
Jeep Renegade, la promo è valida solo sugli esemplari in pronta consegna

Jeep Renegade: il brand americano lancia una nuova promozione dedicata al SUV compatto

A bordo del veicolo troviamo una serie di sistemi tecnologici che incrementano il livello di sicurezza e assistenza alla guida. Esempi sono i sensori di parcheggio e i sistemi Traffic Sign Recognition e Lane Departure Warning. Quella in promozione è naturalmente la nuova generazione dotata di un design esterno rinnovato ma che rimane fedele alla tradizione della casa automobilistica americana.

Adesso, troviamo ancora la griglia frontale a sette barre ma rivista in termini di design, i gruppi ottici Full LED, la nuova fascia inferiore presente sulla parte frontale e tanto altro ancora. Il sistema ParkSense utilizza gli ultrasuoni per rilevare gli ostacoli durante la fase di retromarcia. Il conducente viene avvisato attraverso dei segnali audio che gli permettono di adeguare la manovra di parcheggio.

Jeep Renegade 2020 Top Safety Pick 2019

Inoltre, il sistema Rear Cross Path Detection avvisa il guidatore se ci sono dei veicoli in avvicinamento mentre si sta effettuando la retromarcia. All’interno è presente il sistema di infotainment Uconnect LIVE che permette di sfruttare al meglio tutte le funzionalità proposte dal SUV compatto e di collegare il proprio smartphone per usufruire di musica, intrattenimento, mappe e molto altro ancora.

Grazie ai sensori radar e video, il nuovo Jeep Renegade rileva quando si sta avvicinando troppo rapidamente a un altro veicolo o a un ostacolo di grandi dimensioni e avvisa o aiuta il conducente ad evitare un incidente, emettendo dei segnali acustici e visivi oppure azionando il freno.

Lascia un commento