in

Maserati Ghibli 2021: ecco le prime foto spia del restyling

La casa automobilistica modenese testa su strada la nuova lussuosa

Maserati Ghibli 2021 foto spia

Fra le principali novità del piano investimenti dedicato agli stabilimenti di Mirafiori e Grugliasco c’è l’elettrificazione della gamma Maserati. Attraverso un comunicato stampa ufficiale, la casa automobilistica modenese ha rivelato che la Maserati Ghibli otterrà un nuovo restyling molto presto che introdurrà anche una versione ibrida.

Il debutto ufficiale della vettura dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, diventando così la prima Maserati elettrificata e il primo modello del nuovo piano industriale del Tridente che prevede 10 novità in arrivo entro il 2023.

Maserati Ghibli 2021 foto spia
Maserati Ghibli 2021 profilo laterale

Maserati Ghibli 2021: il primo prototipo si mostra in alcuni scatti spia

Detto ciò, nelle scorse ore sono state pubblicate in rete alcune foto spia che mostrano un prototipo leggermente camuffato della Maserati Ghibli 2021. Purtroppo non sono stati mostrati gli interni ma possiamo vedere la parte frontale e il cofano motore camuffati.

Ciò significa che verranno apportati degli aggiornamenti soltanto a queste due zone della vettura. Inoltre, proprio sul cofano possiamo vedere due particolari protuberanze di cui purtroppo non ne conosciamo l’utilità.

Maserati Ghibli 2021 foto spia

I presenti hanno dichiarato che qualche settimana fa hanno visto lo stesso prototipo vicino Modena e sembrava non emettere un rumore molto forte. Molto probabilmente, si trattava di una versione ibrida.

Al momento, purtroppo, non abbiamo informazioni sul sistema ibrido utilizzato sulla vettura. Tuttavia, Maserati potrebbe proporre sia varianti mild-hybrid che plug-in hybrid.

Lascia un commento