in

Alfa Romeo celebra la Festa delle Donne con un nuovo video

Protagoniste del video sono Giulia, Stelvio la Stunt Driver svedese Stina Hübinette

Alfa Romeo USA ha appena diffuso un nuovo video ufficiale sul suo canale YouTube. Il video in questione è stato realizzato per celebrare al meglio l’8 marzo e la Festa internazionale delle donne, un evento molto importante e sentito in tante parti del mondo. Si tratta di un’occasione importante e la casa italiana si è fatta trovare pronta con questo particolare video.

Il video celebrativo realizzato dalla divisione americana di Alfa Romeo, che rispetto alla divisione europea è solitamente un passo avanti per quanto riguarda l’aspetto della comunicazione (basta dare un’occhiata al video di presentazione di Giulia GTA e GTAm), ha tre protagoniste.

Nel video, infatti, ci sono le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio, oramai unici modelli della gamma di casa Alfa Romeo, e la Stunt Driver svedese Stina Hübinette (che potete seguire anche su Instagram dove è presente con l’account stinastunts) che, durante la sequenza racchiusa nel video, racconta la sua storia e come si è approcciata ad un mondo come quello delle auto da corsa che, solitamente, prevede una scarsa presenza femminile.

Il video è anche un’ottima occasione per seguire ancora una volta Giulia e Stelvio in azione in pista e per dare un’occhiata ad un nuovo passo della campagna di comunicazione di Alfa Romeo USA che, non potendo contare su alcuna novità in arrivo, continua a tenere alta l’attenzione sul marchio, sempre molto amato da appassionati ed appassionate di auto sportive oltreoceano.

Ecco il video con cui Alfa Romeo USA ha celebrato la festa di oggi.

 

Lascia un commento