in

Ram 1500 Rebel: JB Car Design presenta una versione modificata convertita in GPL

Fino a 2000 km di autonomia grazie ai due serbatoi di cui uno GPL

Ram 1500 Rebel JB Car Design

I pick-up full-size sono dei veicoli parecchio rari in Europa. Nonostante ciò, alcuni modelli vengono importati nel Vecchio continente e addirittura personalizzati come questo Ram 1500 Rebel di JB Car Design.

Basato sulla vecchia generazione del Rebel, l’XL Special Edition presenta un kit di sollevamento da 7,62 cm e degli pneumatici off-road che avvolgono cerchi da 22″. Queste modifiche sono affiancate ad aggiornamenti estetici che riguardano parafanghi, paraurti con ganci traino, argano e LED montati sul tetto per una migliore visibilità di notte.

Ram 1500 Rebel JB Car Design
Ram 1500 Rebel by JB Car Design, i LED illuminano la prominente griglia frontale

Ram 1500 Rebel: il tuner JB Car Design svela una versione custom della vecchia generazione

I LED illuminano anche la griglia mentre la vernice originale è stata trattata con una finitura lucida che JB Car Design definisce Stone Crush. A bordo di questo 1500 Rebel è presente, inoltre, una gabbia in acciaio che viene elencata dal tuner tedesco al costo di 2950 euro. Il prezzo finale di questo speciale pick-up, invece, è di 120.000 euro.

Equipaggiato dal potente motore Hemi V8 da 5.7 litri, il veicolo può beneficiare anche di una conversione GPL che include un serbatoio da 122 litri posto sotto la zona di carico.

Ram 1500 Rebel JB Car Design

Sommando quanto offerto dal secondo serbatoio, gli acquirenti interessati hanno disposizione 352 litri o più di 2000 km di autonomia, secondo quanto affermato da JB Car Design. In questa versione, il motore sviluppa una potenza di circa 428 CV e 580 nm di coppia massima, sufficienti per trainare fino a 3.5 tonnellate.

Il verricello telecomandato posizionato sulla parte frontale permette di trainare fino a 6 tonnellate. La società di tuning tedesca prevede di introdurre 28 esemplari di questo speciale Ram 1500 Rebel.

Lascia un commento