in

Fiat Tipo: In offerta con prezzi da 12.500 Euro sino a fine maggio

Dopo aver presentato in via ufficiale la gamma completa della Tipo, per tutto il mese di maggio Fiat lancia un’interessante campagna promozionale dedicata alle sue nuove segmento C che, in pochi mesi di permanenza sul mercato, sono già diventate dei veri e propri successi commerciali. Sia la Tipo 4 porte che la Tipo 5 porte, grazie soprattutto ad una massiccia campagna promozionale ed ad offerte di sicuro interesse, hanno tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante sul mercato delle quattro ruote italiano. Vediamo, quindi, le promozioni che Fiat ha preparato per la famiglia Tipo:

Fiat Tipo 4 porte

La Fiat Tipo 4 porte rappresenta, di fatto, la variante più economica della famiglia di segmento C della casa italiana. Il modello con motore benzina da 1.4 litri da 95 CV e allestimento Easy viene proposto, sino a fine mese ed a fronte di permuta o rottamazione, al costo di 12.500 Euro. Per i clienti interessati alla versione diesel della Tipo 4 porte, il prezzo della variante con motore 1.3 MultiJet II da 95 CV ed allestimento Easy è pari a 15.500 Euro. Ricordiamo che l’allestimento Easy offre di serie il climatizzatore manuale, radio con bluetooth e comandi al volante, sensori di parcheggio e fendinebbia.

Fiat Tipo 5 porte

La Fiat Tipo 5 porte ricalca le stesse promozioni della Tipo 4 porte. Per tutto il mese di maggio, la nuova hatchback di segmento C di casa Fiat è disponibile, a fronte di permuta o rottamazione, con un prezzo di partenza di 12.750 Euro. Il modello base oggetto di questa promozione presenta il motore 1.4 benzina da 95 CV e il già citato allestimento Easy che, come detto in precedenza, può contare su di una dotazione di serie, rapportata al prezzo, decisamente interessante.

Per tutti i dettagli in merito alle specifiche delle offerte dedicata alla famiglia Tipo vi rimandiamo al sito ufficiale di Fiat. Per quanto riguarda, invece, la Tipo Station Wagon sarà necessario attendere ancora qualche settimana prima del via effettivo delle vendite. Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti sulla nuova famiglia Tipo.

Lascia un commento