in

Ferrari 2016 presentazione ufficiale concorso #ReadySetRed

Ferrari 2016 presentazione ufficiale concorso #ReadySetRed

Si sta avvicinando il debutto della nuova Ferrari 2016 e per l’occasione Maranello ha lanciato il nuovo concorso #ReadySetRed. Si tratta di una nuova manifestazione che premierà dieci appassionati utenti della Rossa che potranno assistere al lancio in streaming della prossima monoposto.

Advertisement

Concorso #ReadySetRed

Il Mondiale di Formula 1 è ancora piuttosto lontano, essendo “lo start” previsto per il mese di marzo a Melbourne in Australia, ma ormai è quasi tutto pronto per la presentazione della nuova monoposto del campionato mondiale di Formula Uno.

Nelle scorse ore, proprio in occasione dell’imminente arrivo della nuova Ferrari, è stato lanciato il concorso #ReadySetRed che si concluderà il prossimo 7 febbraio. Scopriamo tutti i dettagli.

Advertisement

Cresce sempre di più l’attesa per la presentazione della nuova Ferrari 2016, al momento conosciuta con il nome in codice 667. I vertici di Maranello hanno nel frattempo deciso di lanciare un nuovo concorso per offrire a dieci fan della Ferrari di assistere alla diretta streaming del lancio della nuova rossa, in programma il 19 febbraio 2016.

“Vivi in pole position il lancio della nuova monoposto! Partecipa a #ReadySetRed e arriva tra i primi dieci, sarai protagonista del lancio in streaming della nuova monoposto”: ecco quando indicato nel messaggio online da parte della scuderia di Maranello.

Advertisement

Concorso Ferrari come funziona

Il nuovo concorso #ReadySetRed promosso in occasione della presentazione della Ferrari 2016, richiede la condivisione di contenuti sui profili social (Facebook, Twitter, Instagram), in modo da ottenere più punti possibile e provare ad entrare fra i primi dieci.

Per partecipare alla nuova offerta, in primo luogo sarà necessario compilare il form online di registrazione presente sul sito readysetred.ferrari.com/it. Non rimane che collegarsi con almeno uno dei tre canali social previsti dal concorso (Facebook, Twitter o Instagram) e provare a totalizzare il maggior numero di punti possibile, condividendo messaggi, post e quant’altro, con l’inserimento dell’hasthag #ReadySetRed.

Advertisement

Ad esempio, su Facebook sarà possibile scrivere commenti con l’hasthag #ReadySetRed, oppure mettere like ai post contenenti l’hasthag sulla pagina ufficiale del team di Maranello.

Su Instagram i punti aumenteranno sia con i like sulle foto pubblicate con l’hasthag del concorso che con la pubblicazione delle stesse foto mentre su Twitter sarà necessario pubblicare tweet e retweet con l’hashtag #ReadySetRed.

Advertisement

In questo modo si potrà assistere allo streaming ufficiale di presentazione della nuova Ferrari 2016, in programma, come anticipato, il prossimo 19 febbraio 2016.

Nelle scorse ore l’amministratore delegato di Fca e presidente di Ferrari, Sergio Marchionne, nel corso di una conferenza stampa a Detroit ha dichiarato:

Advertisement

 

“La cosa importante ora per Ferrari è andare a Barcellona, per poi andare in Australia e tornare a vincere”.

Lascia un commento