in

Jeep Wrangler: al Salone di Chicago verrà presentata una special edition

Ecco le informazioni che riusciamo ad estrapolare dall’immagine teaser

Jeep Wrangler Mopar teaser

Il Salone di Chicago 2020 è proprio dietro l’angolo e Jeep ha pubblicato su Internet la prima immagine teaser che anticipa l’arrivo della nuova edizione speciale del suo iconico fuoristrada Jeep Wrangler.

Purtroppo, la casa automobilistica statunitense ha deciso di mantenere segreti i dettagli di questo speciale modello ma possiamo dirvi che è stato realizzato da Mopar e disporrà di una serie di Jeep Performance Parts (JPP).

Jeep Wrangler Rubicon Recon 2020
Jeep Wrangler Rubicon Recon 2020

Jeep Wrangler: Mopar mostrerà un’edizione speciale dell’iconico fuoristrada

Il teaser rivela che lo speciale veicolo sarà una Wrangler dotata di portiere tubolari e di cerchi in stile beadlock. Sul parafango posteriore possiamo vedere anche un set di pneumatici off-road, un hard top nero e una decalcomania Jeep Performance Parts.

Sappiamo che Mopar mette a disposizione per gli acquirenti dell’iconico 4×4 più di 200 componenti e sostiene che essi sono stati progettati appositamente per gli appassionati dell’off-road. Fra gli articoli disponibili troviamo un kit di sollevamento e dei paraurti più robusti.

Come detto poco fa, non sono state rivelate informazioni sulle caratteristiche della speciale Jeep Wrangler ma sappiamo che il modello standard viene offerto con tre motori diversi. Il primo è il propulsore entry-level Pentastar V6 da 3.6 litri che sviluppa una potenza di 289 CV e 353 nm di coppia massima.

I potenziali acquirenti possono optare anche per un quattro cilindri turbo da 2 litri che sviluppa 274 CV e 400 nm. La grande novità per il 2020 è però il propulsore EcoDiesel V6 da 3 litri che propone 264 CV e 600 nm.

Non ci resta che attendere l’inizio del Salone di Chicago (8-17 febbraio) per scoprire maggiori informazioni sull’edizione speciale della Jeep Wrangler.

Lascia un commento