in

Locauto lancia un servizio di noleggio a breve termine per i neopatentati

Locauto è la prima azienda di noleggio a proporre un servizio del genere dedicato ai giovani patentati

Locauto Young noleggio breve termine neopatentati

Locauto ha deciso di lanciare un nuovo servizio dedicato ai neopatentati chiamato Locauto Young. Grazie ad esso, tutti coloro che hanno conseguito la patente di guida da meno di 12 mesi potranno accedere ai vari vantaggi offerti dal noleggio a breve termine.

L’azienda ha lanciato questo nuovo servizio principalmente perché si tratta di una fascia di persone che è sempre meno propensa all’acquisto e al possesso di un veicolo per via delle abitudini e degli stili di vita che cambiano.

Locauto Young noleggio breve termine neopatentati

Locauto: l’azienda di noleggio lancia una nuova soluzione di noleggio per chi ha preso da poco la patente

La nuova formula di Locauto Young si propone come una modalità di noleggio semplice e smart dedicata ai neopatentati che vogliono sperimentare il servizio di noleggio e vivere un’esperienza di guida senza alcuna preoccupazione.

A seconda dell’auto scelta, i clienti di Locauto possono accedere a dei pacchetti all inclusive con tariffe fisse a partire da 60 euro al giorno. Questi includono noleggio, km illimitati, assistenza stradale, IVA, copertura per danni e furto e oneri di circolazione, aeroportuali e ferroviari.

Raffaella Tavazza, vicepresidente di Locauto, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di differenziarci dai competitor e lanciare un’importante rivoluzione nel settore rendendo disponibile il servizio di noleggio a breve termine a una nuova fascia di potenziali clienti che, sempre con maggiore frequenza, richiedono questa possibilità. Accogliere le richieste in arrivo dalle nuove generazioni ha un forte significato per il nostro Gruppo che ha deciso di lanciare un messaggio di fiducia e apertura al futuro“.

Giuliano Benaglio – communication director di Locauto – invece ha affermato: “L’azienda ha creduto da subito nel progetto realizzando un piano di comunicazione orientato principalmente ai canali digital per approcciare in modo coerente, una target audience insolita per un’azienda di noleggio“.

Lascia un commento