in

Michael Schumacher: foto rubate del campione proposte ad un milione di sterline

Secondo un articolo apparso sul Mirror, alcune immagini scioccanti di Michael Schumacher sarebbero state proposte per la pubblicazione a un prezzo esorbitante

Michael Schumacher
Michael Schumacher

Dall’incidente del dicembre 2013, la moglie di Michael Schumacher si è assicurata che non venisse rilasciata alcuna immagine del marito dopo il grave incidente sugli sci subito dal leggendario campione. Ma secondo un articolo apparso sul Mirror di martedì 21 gennaio, alcune immagini scioccanti del leggendario campione di Formula 1 sarebbero state proposte per la pubblicazione a un prezzo esorbitante.

Per sei anni, l’ex 51enne campione di Formula 1 Michael Schumacher è stato invisibile. E per una buona ragione: dal suo terribile incidente con gli sci nel dicembre 2013 e il suo lungo periodo di coma, Corinna, sua moglie, ha avuto cura di preservare la sua immagine e la sua privacy. Nessuna immagine è stata rilasciata dal suo incidente.

Tuttavia, secondo le informazioni del Mirror, le foto che mostrano il campione sdraiato sul suo letto nella sua casa di Ginevra in Svizzera “sarebbero state proposte l’anno scorso al prezzo esorbitante di un milione di sterline” (circa 1,17 milioni di euro). Sua moglie Corinna ha reagito rapidamente e ha chiesto alla polizia di prendere tutte le misure contro la persona che propone queste foto.

Da quando è stato vittima di questo grave incidente, lo stato di salute di Michael Schumacher è oggetto di un vasto segreto. Per sua moglie, la salute di Schumi rimane un problema privato e comunica poco dei possibili progressi del campione. Alla fine di dicembre, tuttavia, Corinna aveva dato speranza a tutti i fan di Michael Schumacher pubblicando un messaggio positivo su Facebook. Ha detto che “le cose grandi iniziano con piccoli passi”.

La speranza di ripresa di Schumacher sembrano però poche dopo le recenti dichiarazioni del neurochirurgo Nicola Acciarri, che assicura che le condizioni del campione si sono deteriorate dal suo incidente. “Devi immaginare una persona molto diversa da quella che ricordiamo”, ha detto. Michael Schumacher rimane una leggenda della Formula 1 con sette titoli di campione del mondo di Formula 1, 91 vittorie nei Gran Premi di Formula 1 e 68 pole position.

Lascia un commento