in

Jeep Wrangler: un esemplare rosa adatto alle donne è in vendita in America

L’iconico 4×4 ha percorso meno di 23.000 km e si presenta in condizioni perfette

Jeep Wrangler rosa

La Jeep Wrangler è senza dubbio una delle auto più iconiche prodotte dalla casa automobilistica americana e può essere apprezzata anche dalle donne, soprattutto se rivestita dal colore rosa. Ad esempio, Kahn Automobiles sta proponendo in vendita un esemplare con guida a destra del 2014 dell’iconico 4×4 al prezzo di 48.999 dollari.

Secondo le informazioni fornite dal rivenditore, il veicolo ha percorso 22.530 km. Se si rimuove il colore rosa, si scopre che il corpo di questa Wrangler è in realtà ricoperto da una vernice militare con trama 3D.

Jeep Wrangler rosa
Jeep Wrangler interni

Jeep Wrangler: Kahn Automobiles sta proponendo in vendita un esemplare rivestito in rosa

Altre caratteristiche interessanti presenti su questo modello sono il nuovo paraurti anteriore, il nuovo cofano motore, la nuova griglia, le luci di marcia diurna a LED, gli speciali paraspruzzi, i gradini laterali elettrici e il copriruota di scorta nero. L’esclusiva Wrangler sfoggia anche nuovi terminali di scarico, sospensioni rialzate, tetto Targa a due livelli, tappo del serbatoio del carburante in nero satinato e cerchi da 9×20 pollici avvolti in pneumatici 275/55 Cooper.

La speciale trama continua all’interno del 4×4, anche se troviamo meno inserti in rosa. Kahn ha avvolto i sedili, la plancia centrale e i manici delle portiere in pelle trapuntata e traforata con cuciture rosa a contrasto.

I pedali forati e il badge specifico completano il look interno assieme a tutti i vari equipaggiamenti messi a disposizione da questa Jeep Wrangler fra cui il sistema di navigazione satellitare aftermarket, il controllo del clima, il sistema audio a sei altoparlanti, il cruise control, il sistema di assistenza alla partenza in salita, il controllo della discesa e molto altro ancora.

Lascia un commento