in

Fiat 500, due nuove versioni speciali a tema Star Wars da Garage Italia Customs

Dopo la presentazione della Fiat 500e Stormtroopers avvenuta il mese scorso in occasione del Salone dell’auto di Los Angeles. il team di Garage Italia Customs di Lapo Elkann completa il suo omaggio promozionale al nuovo film Star Wars Il Risveglio della Forza, settimo episodio della saga cinematografica di Star Wars da ieri nelle sale cinematografiche italiane, con la presentazione di due nuove evoluzioni della 500, l’auto perfetta per esaltare il lavoro di tuning del team, dedicate ai due droidi protagonisti del film, R2-D2 e BB-8. 

Rispetto alla 500e Stormtroopes, le nuove serie speciali della 500 dedicate ai droidi R2-D2 e BB-8 presentano colorazioni chiaramente differenti, con tonalità di bianco, grigio e arancione per la 500 BB-8 e bianco e blu per la 500 R2-D2. Le stesse scelte cromatiche si ripropongono anche all’interno dell’abitacolo dove compare anche il logo del film Star Wars Il risveglio della Forza.

La carrozzeria esterna dei modelli presenta un particolare effetto “damage” che punta a riprodurre gli effetti dell’usura del tempo e delle numerose battaglie galattiche. Le livree sono state realizzate con una tecnica innovativa di aerografia e possono contare su di una finitura opaca in 3D. Particolare anche la realizzazione dei vetri che presentano una pellicola con speciali film “one-way” per la 500 BB-8 ed un film oscurante al 100% oltre ad una pellicola “one-way” collocata nella parte superiore, sul tetto panoramico, per la versione della 500 dedicata ad R2-D2.

Le versioni speciali della 500 realizzate da Garage Italia Customs per il nuovo film sono apparse in pubblico nel corso degli eventi speciali realizzati per la presentazione del film in vari paesi. Le nuove 500 BB-8 e R2-D2 hanno, invece, debuttato in occasione della prima proiezione del film in Svizzera. Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutte le novità che Garage Italia Customs potrebbe presentare per promuovere il nuovo film di Star Wars. Di seguito trovate la galleria completa con tutte le immagini che mostrano le nuove versioni speciali della 500 realizzata da

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento