in

Jeep è partner ufficiale del Motor Bike Expo 2020

L’evento dedicato agli appassionati delle due ruote si terrà fino al 19 gennaio

Jeep Wrangler Three O Five Edition

Motor Bike Expo è una rassegna dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote e in particolare a colore che amano le personalizzazioni e gli special. La nuova edizione sarà sponsorizzata da Jeep e si terrà a Verona fino al 19 gennaio.

All’interno di Veronafiere, il pubblico ha la possibilità di salire a bordo dei veicoli proposti dalla casa automobilistica statunitense. Esternamente, è stato messo a punto un percorso composto da vari ostacoli dove effettuare test drive. Naturalmente, ci saranno degli istruttori ufficiali esperti i quali accompagnano le persone che vogliono provare l’esperienza autentica di Jeep.

Motor Bike Expo 2020 Jeep
Motor Bike Expo, all’edizione 2020 c’è Jeep in qualità di partner ufficiale

Jeep: il marchio americano è sposor della 12esima edizione del Motor Bike Expo

Durante l’intero evento Motor Bike Expo 2020 si terranno varie prove da affrontare. Presente anche un particolare Truck Jeep che può trasformarsi in un ponte alto 9 metri dotato di una bascula di 45° il quale permette di svolgere alcuni test particolarmente interessanti.

All’interno di un’apposita area, il pubblico può apprezzare la vasta gamma dei veicoli progettati da Jeep come Renegade, Compass, Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee. L’evento Motor Bike Expo è uno dei più attesi dagli appassionati di special e personalizzazioni nel settore delle moto. Basti pensare che l’edizione 2019 ha accolto oltre 170.000 visitatori, oltre a più di 700 espositori che hanno sfruttato i 100.000 m² a disposizione.

Lascia un commento