in

Ram annuncia il nuovo pacchetto Safety Group per HD e 3500 Chassis Cab Crew Cab 2020

I pick-up HD ora possono essere ancor più sicuri grazie al nuovo pacchetto annunciato dalla casa automobilistica americana

Ram Safety Group HD 3500 Chassis Cab Crew Cab 2020

Ram sta offrendo un nuovo pacchetto per tutti gli allestimenti del Ram Heavy Duty 2020 e per il Ram 3500 Chassis Cab Crew Cab 2020.

Il nuovo pacchetto di contenuti prende il nome di Safety Group e include alcune delle opzioni dedicate alla sicurezza più popolari all’interno di un’unica soluzione da aggiungere in fase di acquisto del pick-up HD.

Ram Safety Group HD 3500 Chassis Cab Crew Cab 2020
Ram Safety Group, Rear Cross Path Detection

Ram: il marchio americano ora propone vari sistemi di sicurezza in un unico pacchetto per i suoi pick-up

In particolare, il nuovo pacchetto Safety Group (AAU) include i seguenti equipaggiamenti: Lane Keep Assist con Adaptive Steering per Heavy Duty e 3500 Chassis Cab Crew Cab, cruise control adattivo con stop, controllo automatico dei fari abbaglianti, monitoraggio dei punti ciechi e dei percorsi incrociati (solo modelli HD), avviso di collisione frontale ad alta velocità, tergicristalli sensibili alla pioggia, comandi audio al volante, Rear View Auto Dim Mirror e display TFT da 7 pollici per il quadro strumenti digitale.

Il nuovo pacchetto Safety Group offerto da Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per i nuovi Ram HD e 3500 Chassis Cab Crew Cab è disponibile per l’ordine. Basterà contattare il concessionario Ram Truck più vicino per avere maggiori informazioni visto che al momento non si conosce neanche il prezzo da aggiungere a quello del veicolo selezionato.

Ram Safety Group HD 3500 Chassis Cab Crew Cab 2020
Ram Safety Group, Blind-Spot Monitoring

Lascia un commento