in

FCA Bank annuncia la nascita della nuova branch in Polonia

FCA Bank annuncia l’apertura della nuova branch in Polonia dal 1 gennaio, con sede a Varsavia

Fca Bank
Fca Bank

FCA Bank annuncia l’apertura della nuova branch in Polonia dal 1 gennaio, con sede a Varsavia. FCA Bank Polska costituisce un ulteriore tassello nella strategia di FCA di accrescimento della propria competitività sul mercato internazionale.

FCA Bank prosegue il suo percorso evolutivo volto a trasformare alcune controllate estere del perimetro bancario in branch. Fiat Chrysler Polska si aggiunge alle branch irlandese e belga, costituite rispettivamente all’inizio del 2017 e nel 2018, andando così a integrare un network commerciale sempre più capillare sul territorio europeo.

FCA Bank annuncia l’apertura della nuova branch in Polonia dal 1 gennaio, con sede a Varsavia

La nuova sede di Varsavia, inaugurata nel dicembre 2019, accoglie anche Leasys portando a otto il numero di Stati europei in cui Leasys è attiva. Prosegue così la strategia di internazionalizzazione di FCA Bank e Leasys, finalizzata al consolidamento delle loro quote di mercato in un Paese, la Polonia, che si è distinto negli ultimi anni come campione europeo di crescita. La filiale polacca gestirà le attività di credito nelle loro diverse forme. Vi aggiorneremo naturalmente nel caso in cui dovessero arrivare nuovi aggiornamenti su questa importante operazione effettuata da Fiat Chrysler in Polonia.

Ti potrebbe interessare: Generali Country Italia, Fiat Chrysler e FCA Bank rafforzano la partnership per la mobilità

Lascia un commento