in

Lancia Ypsilon, tutte le novità del restyling presentato a Francoforte

Come annunciato nei giorni scorsi, la nuova Lancia Ypsilon restyling ha fatto, in queste ore, il suo debutto in pubblico nel corso dell’edizione 2015 del Salone di Francoforte. La nuova evoluzione della city car del marchio Lancia è già disponibile ed ordinabile in concessionaria con un listino rinnovato, una gamma di motorizzazioni decisamente articolata e tante novità, soprattutto all’interno dell’abitacolo. Lancia Ypsilon

All’esterno, la nuova Lancia Ypsilon restyling presenta, come mostrano le immagini ufficiali, alcune interessanti novità, soprattutto al frontale che mostra un nuovo paraurti, una griglia ridisegnata e i gruppi ottici di dimensioni maggiori rispetto alla precedente versione. Piccole modifiche le troviamo anche al posteriore. Tra le novità segnaliamo anche i nuovi cerchi in lega da 16 pollici. All’interno della vettura sono concentrate però le principali novità della nuova Lancia Ypsilon restyling che, come accaduto con la gemella 500, registra l’introduzione del sistema di infotainment Uconnect che rende la dotazione di serie decisamente più interessante e completa. La plancia, il cambio, il tunnel centrale ed il cruscotto risultano completamente ristilizzati con l’obiettivo di rinnovare ed ammodernare il design della vettura. Novità anche per i materiali dei rivestimenti interni con il listino che offrirà diverse nuove soluzioni cromatiche in grado di soddisfare i gusti di tutta la clientela. La nuova Lancia Ypsilon è disponibile in tre differenti allestimenti (Silver, Gold e Platinum) e può contare anche su due nuove tinte per la carrozzeria (Avorio Chic e Blu di Blu).

Per quanto riguarda la gamma delle motorizzazioni, la nuova Lancia Ypsilon offre tante soluzioni che, anche in questo caso, promettono di soddisfare le esigenze della clientela. Il listino si apre con il motore benzina 1.2 litri da 69 CV che viene affiancato dal più prestante 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e dal diesel 1.3 MultiJet II da 95 CV che presenta con emissioni di CO2 pari a 95 grammi al chilometro. Con il restyling, la nuova Lancia Ypsilon ripropone la gamma Ecochic con il motore il 1.2 GPL da 69 CV a cui si affianca lo 0.9 TwinAir Turbo a metano caratterizzato da una potenza massima di 80 CV e da emissioni di CO2 pari ad appena 86 grammi al chilometro.. Tutti i motori del listino della nuova Lancia Ypsilon restyling, che debutta in concessionaria come Model Year 2016, sono omologate Euro 6. La clientela potrà scegliere, inoltre, tra il cambio manuale ed il cambio semi-automatico. La nuova Lancia Ypsilon restyling sarà disponibile, in modo completo, entro la fine del mese di settembre. Di certo la nuova vettura, almeno in Italia, dovrebbe continuare a mettere insieme importanti volumi di vendita in grado di sostenere l’intero marchio Lancia che, per ora, può di fatto contare unicamente sulla Ypsilon. Ulteriori informazioni sulla nuova Ypsilon arriveranno, senza alcun dubbio, nel corso delle prossime ore o, comunque, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci con attenzione per saperne di più.

Lascia un commento