in

Motor Village Arese: apre il nuovo punto di riferimento di FCA a Milano

All’interno del centro è possibile trovare solo personale altamente qualificato, formato direttamente dal gruppo

FCA Motor Village Arese

Con l’inizio del 2020, Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha deciso di chiudere i battenti del Motor Village presente in Via Grosio, molto famoso e frequentato da diverse persone, che proponeva attività di vendita e assistenza offerta dai marchi Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Abarth e Lancia.

A partire dal 1 gennaio del nuovo anno, tutto si è spostato al Motor Village Arese nella zona in cui un tempo c’era il Centro Direzionale Alfa Romeo e dove oggi c’è anche il Museo dello storico marchio del Biscione.

FCA Motor Village Arese
Motor Village Arese, due showroom esclusivi dedicati a Jeep e Alfa Romeo

Motor Village Arese: dal 1 gennaio 2020 è operativo il nuovo centro dedicato ai fan di FCA

Il Motor Village Arese si trova a soli 10 minuti di distanza dal capoluogo lombardo e rappresenta da pochi giorni il nuovo punto di riferimento per i fan di FCA. All’interno è possibile trovare uno showroom parecchio moderno dedicato a Fiat, Abarth e Lancia e altre due concessionarie uniche al mondo per Alfa Romeo e Jeep con caratteristiche che richiamano i valori delle vetture di entrambi i brand.

Al Motor Village Arese è possibile trovare professionisti formati direttamente dal gruppo automobilistico italo-americano così da assicurare la massima attenzione e proporre le migliori competenza possibili.

Inoltre, è disponibile un centro di assistenza specializzato dove trovare soltanto ricambi, manodopera e servizi/accessori Mopar certificati da Fiat Chrysler Automobiles così da garantire un servizio di manutenzione affidabile e veloce ad ogni utente che si recherà per qualunque tipo di problema.

Lascia un commento