in

Alfa Romeo 4C, nuovi fari in arrivo

Alfa Romeo 4C nuovi fari

Sono in arrivo nuovi fari con lente trasparente per l’Alfa Romeo 4C, in aggiunta al modello di serie con fari scoperti. La notizia è stata comunicata pochi giorni fa da una fonte attendibile proveniente dall’Inghilterra, che riporta anche altre informazioni sulle caratteristiche che essi avranno.

Alfa Romeo 4C potrà presto essere disponibile in una nuova variante, con fari innovativi del genere già disponibile sull’Alfa Romeo 4C Spider Concept. Si tratta di una novità assoluta, che vedrebbe l’auto in una veste inedita che farà certamente piacere agli appassionati di Alfa Romeo.

Nuovi fari per Alfa Romeo 4C, caratteristiche

Al momento, la vettura è disponibile soltanto nella classica versione di uscita con fari scoperti di serie (prodotti sia in plastica che in carbonio), che soprattutto in fase di lancio non hanno scatenato proprio un gran successo, anzi.

A breve tempo, secondo indiscrezioni pubblicate dalla testata britannica Autocar, Alfa Romeo 4C si potrà acquistare con i nuovi fari con lente trasparente: lo stesso tipo che ha riscosso buoni giudizi dalla critica sull’Alfa Romeo 4C Spider Concept.

In questo momento, però, la notizia sui nuovi fari che entreranno a far parte degli optional per l’Alfa Romeo 4C non è ancora ufficiale, perché dalla casa produttrice non sono arrivate conferme, ma neanche news negative.

Nelle prossime settimane, dunque, si attende una risposta da parte di Alfa Romeo, per sapere quando sarà (e se ci sarà effettivamente) la data di uscita dei nuovi fari per Alfa Romeo 4C.

Lascia un commento