in

Alfa Romeo MiTo, in promozione da 99 Euro al mese a luglio

Alfa Romeo Mito

L’Alfa Romeo MiTo sta vivendo, oramai da tempo, la parte finale della sua carriera iniziata oramai diversi anni fa. La segmento B di casa Alfa Romeo può contare, ancora oggi, su un buon numero di appassionati e di potenziali clienti, soprattutto tra gli automobilisti più giovani in cerca della prima auto d’acquistare. Nonostante le vendite sia in costante calo, una nuova Alfa Romeo MiTo può rappresentare davvero una soluzione interessante anche grazie alle promozioni messe a punto da Alfa Romeo in questo mese di luglio. Sino al 31 luglio, infatti, tutti i clienti interessanti all’acquisto di una nuova Alfa Romeo MiTo potranno sfruttare, a fronte di permuta o rottamazione, una promozione sicuramente da tenere in considerazione.

Alfa Romeo MiTo, a luglio da 99 Euro al mese e optional inclusi nel prezzo per le vetture in pronta consegna

A luglio, infatti, l’Alfa Romeo MiTo viene proposta con un anticipo di 4720 Euro a cui vanno a sommarsi 48 rate mensili da appena 99 Euro. Terminati i primi quattro anni, il cliente potrà decidere di tenere la MiTo, versando la rata finale residua di 4.589 Euro, o restituire la vettura. Le cifre proposte si riferiscono ad un’Alfa Romeo MiTo con allestimento Impression e motore benzina da 1.4 litri e 70 CV di potenza massima. Per tutti i dettagli sulla promozione vi rimandiamo al sito ufficiale Alfa Romeo o ad uno dei tanti concessionari di casa Alfa Romeo. Le promozioni di luglio non finiscono qui però visto e considerato che su tutte le vetture della gamma MiTo disponibili in pronta consegna gli optional sono inclusi nel prezzo con l’esclusione del nuovo allestimento Racer.

Alfa Romeo Mito Racer, a luglio da 169 Euro al mese

Un capitolo a parte della nostra guida all’acquisto lo merita il nuovo allestimento Alfa Romeo MiTo Racer, la serie speciale della segmento B di casa Alfa Romeo che, dopo essere stata presentata nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra 2015 di marzo, ha fatto il suo debutto sul mercato italiano a giugno. La MiTo Racer, sino al 31 luglio, è disponibile con un anticipo di 4.980 Euro e 48 rate mensili da 169 Euro. Terminato il periodo di pagamento rateale, il cliente può decidere se tenere la vettura, versando la rata finale di 4.103 Euro, o restituirla. Le cifre indicate si riferiscono alla nuova Alfa Romeo MiTo Racer con motore 1.4 da 78 CV. 

Per le promozioni di luglio dedicate all’Alfa Romeo Giulietta cliccare QUI

Lascia un commento