in

Vacanze in macchina – Offerte frigo da auto Campingaz 12V

offerte frigo da auto 12v

Alcuni fortunati già stanno partendo, altri riescono solo a fare qualche mordi e fuggi al mare nel weekend, altri ancora stanno solo pensando alle tanto agognate ferie estive che arriveranno solo ad Agosto, ma di certo meglio attrezzarsi di tutto punto e aumentare il confort in viaggio. Le offerte frigo da auto che abbiamo scovato renderanno meno sgradevole una eventuale colonna in autostrada e comunque avere qualcosa da bere e da mangiare di fresco in macchina non guasta mai, anche al portafogli.

Hai presente quanto costa una bibita e un panino in Autogrill?

Per i gruppi numerosi tra un po’ attiveranno il pagamento rateale anche perchè se devi accontentare una famiglia di 2 adulti e due bambini aggiungendo due caffè e due gelati il conto sfiorerà i 30 euro.

Offerte frigo da auto per migliorare il comfort e per risparmiare

Un frigo da auto a 12 volt sarà uno degli acquisti più azzeccati che ti sarà capitato di fare. Abbiamo scovato un’offerta pazzesca per un frigo altrettanto pazzesco marchiato Campingaz, azienda leader nelle soluzioni per il campeggio e l’aria aperta. Offre una capacitò di ben 24 litri (7 bottiglie da 1 litro e mezzo) ed è in grado di mantenere una temperatura inferiore di 16 gradi a quella ambientale.

Il frigo Campingaz viene offerto a meno di 60 euro con spedizione gratuita su Ebay da venditore affidabile che accetta anche pagamento attraverso Paypal per la tua tranquillità.

Attenzione! Questo articolo nei negozi specializzati costa circa il doppio.

“In negozio ci sono altri modelli a prezzo simile” – esclamerà qualcuno e noi non possiamo che confermare. Ma avete presente che differenza c’è tra un frigo cinese ed un Campingaz? La qualità dei materiale è totalmente diversa e poi il motore: i frigo cinesi ronzano come zanzare e dopo qualche ora, quel ronzio diventa decisamente fastidioso. Il motore del frigo Campingaz è un brushless ovvero non ha alcun tipo di attrito meccanico pertanto rimarrà silenziossimo oltre ad avere vita estremamente più lunga rispetto ad un motore elettrico tradizionale.

Clicca qui e acquista il frigo da auto Campingaz 12v su Ebay a soli 59 euro senza costi di spedizione.

Tre consigli per migliorare le prestazioni del frigo portatile

  1. Introducete nel frigo bevande refrigerate
  2. Collegate il frigo in casa qualche ora prima di partire con un adattore 12v (che vi verrà utile per poterlo collegare alla presa anche in hotel evitando così di farvi rapinare dagli hotel con i prezzi dei frigobar delle stanze)
  3. Se fa molto caldo, congelate una o due bottiglie d’acqua: aiuteranno il frigo a mantenere un’ottima temperatura e quando si scioglieranno le potrete comunque bere, senza che abbiate dovuto sacrificare spazio prezioso.

Ora puoi partire sereno e ricorda che una volta che avrai rinunciato alle prime due soste in area di servizio con la tua famiglia ti sarai già ripagato il frigo da auto. Buon viaggio!

Lascia un commento