in ,

Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye TorRed: il primo esemplare della special edition consegnato al vincitore

I cinque esemplari della special edition dispongono di un badge raffigurante una renna Hellcat

Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye TorRed

Il noto wrestler Bill Goldberg ha consegnato la prima Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye a David Otero (uno dei vincitori della Dodge Horsepower Challenge) giusto in tempo per le festività natalizie.

Goldberg ha sorpreso Otero con una consegna speciale direttamente a casa sua nel New Messico. Tutti e cinque i vincitori della Dodge Horsepower Challenge: 5 Weeks. 5 Questions. 5 Challengers riceveranno una speciale edizione della potente muscle car in colorazione TorRed e con uno speciale badge esterno raffigurante una renna Hellcat.

Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye TorRed
Bill Goldberg e David Otero con la sua Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye TorRed

Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye: l’azienda consegna il primo esemplare TorRed

Tim Kuniskis, Global Head of Alfa Romeo e Head of Passenger Cars Dodge, SRT, Chrysler e Fiat di FCA Nord America, ha dichiarato: “Ognuno di noi si è chiesto almeno una volta a scuola se quanto appreso sarebbe stato utile nel mondo reale. Tutti i nostri insegnanti di matematica dovrebbero essere orgogliosi perché più di 17.000 fan di Dodge hanno risolto correttamente ciò che noi pensavo fossero domande quasi impossibili da rispondere”.

Kuniskis ha proseguito dicendo: “Oltre a regalare queste fantastiche auto, la Dodge Horsepower Challenge ci ha dato la possibilità di rimanere in contatto con i nostri appassionati di prestazioni e dare il benvenuto a più fan nella Brotherhood of Muscle. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno gareggiato. Speriamo che vi siete divertiti e congratulazioni a tutti coloro che hanno completato correttamente le sfide“.

Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye TorRed

La Dodge Horsepower Challenge è iniziata il 5 novembre e ha permesso a cinque persone di vincere una delle cinque speciali Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye in TorRed.

Gli utenti dovevano visitare il sito Internet della casa automobilistica americana dove c’era un video di Bill Goldberg che forniva delle domande a risposta multipla. Per poter vincere una Challenger SRT Hellcat Redeye, i partecipanti dovevano rispondere correttamente ad almeno una delle domande poste nelle cinque settimane del concorso.

Lascia un commento