in ,

Fiat Compact Sedan, prima immagine teaser

Fiat Compact Sedan teaser

L’annuncio, un po’ a sorpresa, da parte di Fiat in merito al debutto ufficiale della nuova Fiat Compact Sedan, l’inedita berlina a tre volumi che sarà mostrata in anteprima mondiale il 22 di maggio in occasione dell’apertura del Salone di Istanbul 2015, sta facendo parlare molto in rete con ipotesi ed indiscrezioni che continuano a circolare tra i tantissimi siti specializzati sul mondo dei motori.

Nelle ultime ore, per incrementare ulteriormente l’attesa per la nuova Fiat Compact Sedan, il brand italiano ha rilasciato una prima immagine teaser che vi riportiamo in cima all’articolo. Come facilmente intuibile, si tratta di un particolare del design della futura berlina della casa italiana. L’immagine proposta da Fiat, infatti, mette in evidenza la coda della futura berlina a tre volumi che andrà ad ampliare la gamma di vetture di casa Fiat.

La nuova Fiat Compact Sedan, ricordiamo, sarà realizzata in Turchia nello stabilimento di Bursa e farà parte di un progetto davvero ambizioso che prevede la realizzazione di tre differenti vetture. La nuova Compact Sedan, che sarà commercializzata in ben 40 differenti mercati EMEA, Italia compresa, sostituirà la Fiat Linea. Dopo il debutto della nuova berlina, Fiat presenterà una nuova hatchback, erede diretta della Fiat Bravo oramai fuori produzione, ed un’inedita station wagon che permetterà al marchio di rientrare in un segmento di mercato da cui manca da tempo.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere il prossimo 22 di maggio quando Fiat presenterà, in anteprima mondiale, la nuova Fiat Compact Sedan che, ricordiamo, debutterà sul mercato a partire dal prossimo novembre.

Lascia un commento