Ferrari LaFerrari Spider sarà realizzata in meno di dieci esemplari?

Ferrari LaFerrari Spider

Dopo una lunga serie di rumors, torniamo a parlare del nuovo progetto Ferrari LaFerrari Spider, la versione scoperta della bellissima supercar realizzata dalla casa di Maranello. Lo sviluppo di questa nuova versione sarebbe giunto ad un punto piuttosto avanzato e dovrebbe mancare davvero poco al suo debutto.

In ogni caso, la nuova Ferrari LaFerrari Spider dovrebbe essere realizzata come un progetto a tiratura limitatissima, una scelta che rientrerebbe nella volontà dell’azienda di diventare un marchio sempre più unico ed esclusivo, in netta contro tendenza rispetto alla volontà di molti altri brand rivali.

Stando a quanto riporta il magazine The Supercar Kids, che riporta delle fonti interne alla Ferrari stessa, la nuova Ferrari LaFerrari Spider sarà realizzata in meno di 10 esemplari configurandosi, quindi, come un progetto estremamente limitato ed unico che entrerà di diritto nella storia del marchio italiano. Secondo quanto riferito dalla fonte, il prezzo di ogni singolo esemplare della nuova Ferrari LaFerrari Spider dovrebbe arrivare a superare i 3 milioni di Euro.

In attesa dell’arrivo di maggiori dettagli in merito al progetto, possiamo già dire che la nuova Ferrari LaFerrari Spider dovrebbe poter contare su porte tradizionali, in sostituzione delle porte ad ala di gabbiano viste nella versione coperta dell’auto, e su di tetto removibile costituito da due pannelli differenti.

Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli in merito all’arrivo della nuova Ferrari LaFerrari Spider, un progetto tanto esclusivo quanto interessante.