Alfa Romeo Giulietta GPL in offerta ad ottobre per risollevare le vendite

di -
Alfa Romeo Giulietta GPL

Uno dei modelli sicuramente più apprezzati e, commercialmente, interessanti dell’attuale gamma di Alfa Romeo è rappresentato dall’Alfa Romeo Giulietta GPL che, ad ottobre, è protagonista di una particolare promozione che mira a rilanciare le vendite della segmento c sul mercato italiano delle quattro ruote.

Fino ad ottobre, infatti, l’Alfa Romeo Giulietta GPL può essere acquistata al costo di 17.500 Euro invece di 24.450 Euro. L’offerta è valida solo per gli esemplari in pronta consegna ed a fronte di una permuta o rottamazione ed con adesione al finanziamento ECO Free (TAN fisso 5,95%, TAEG 7,78%) che prevede anticipo zero e 60 rate mensili di 375,50 euro.

A settembre, in Italia, sono state commercializzate appena 1534 esemplari di Alfa Romeo Giulietta di cui 423 alimentate a GPL. La segmento C di casa Alfa Romeo ha tutti i mezzi per attirare un numero maggiore di clienti e con questa interessante promozione messa a punto da Alfa Romeo l’obiettivo è proprio quello di incrementare il numero di unità vendute in un settore, come quello delle auto a GPL, che attira sempre nuovi clienti per le grandi possibilità di risparmio offerte.

Ricordiamo che l’Alfa Romeo Giulietta GPL presenta un motore 1.4 turbo con alimentazione bifuel benzina/GPL che eroga una potenza massima di 120 CV con un valore massimo della coppia esplicata pari a 215 Nm. Grazie a questa unità, la vettura è in grado di raggiungere una velocità massima di 195 km/h con uno scatto 0-100 km/h completato in 10.3 secondi. Nel funzionamento a GPL, il consumo medio risulta pari a 8.3 litri per ogni 100 chilometri percorsi.