in

Alfa Romeo 4C, un’applicazione per scoprirne tutti i dettagli

Alfa Romeo 4C

L’Alfa Romeo 4C segna, per lo storico brand italiano, il passaggio verso una nuova fase della sua pluriennale storia e, come tale, deve caratterizzarsi per elementi in grado di essere moderni, innovativi e sorprendenti. E’ cosi che grazie all’applicazione Alfa Romeo InfoMobile, disponibile in via del tutto gratuita in download dal Playstore e dall’App Store, rispettivamente per dispositivi con sistema operativo Android o iOS di Apple, permette all’utente di poter accedere, in modo quanto mai rapido, a tantissime informazioni sulla vettura.

Grazie ad un semplice smartphone, infatti, un fortunato possessore di un’Alfa Romeo 4C può accedere ad una lunga serie di informazioni e contenuti multimediali relativi proprio alla vettura. Basterà inquadrare con la fotocamera dello smartphone uno dei 33 elementi sensibili dell’Alfa Romeo 4C per poter accedere, rapidamente, a tutte le informazioni relative a quel determinato componente della vettura. Da notare, inoltre, che 4 dei 33 elementi sensibili, cambio Alfa TCT, il selettore di guida DNA, autoradio e il quadro strumenti TFT, possono anche contare su contenuti interattivi che renderanno ancora più semplice per l’utente sfruttare questa particolarissima funzione.

Il servizio offerto da Alfa Romeo InfoMobile può essere considerato, a tutti gli effetti, una delle caratteristiche più interessanti dell’Alfa Romeo 4C e di tutto il marchio Alfa Romeo. Molto presto, queste particolarissime funzionalità saranno disponibili anche per i possessori dell’Alfa Romeo Giulietta e dell’Alfa Romeo MiTo. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento