in

Alfa Romeo protagonista al Salone dell’auto di Torino 2017

In mostra lo Stelvio e la Giulia Veloce

Sino a domenica prossima 11 giugno, Alfa Romeo sarà una delle protagoniste assolute dell’edizione 2017 del Salone dell’auto di Torino al Parco Valentino, il primo Salone automobilistico all’aperto d’Europa. All’evento, chiaramente, il marchio italiano non poteva di certo mancare e, per l’occasione, si è presentato con alcuni pezzi pregiati della sua gamma.

Tra i viali dello splendido Parco Valentino, infatti, sarà possibile ammirare l’Alfa Romeo Giulia Veloce, la versione più sportiva, dopo la Quadrifoglio, della berlina italiana abbinabile ai motori 2.2 turbo diesel da 210 CV o con 2.0 benzina da 280 CV, cambio automatico e trazione integrale Q4. Pezzo forte di tutto l’evento torinese è, senza dubbio, il nuovo Alfa Romeo Stelvio, primo SUV della gamma Alfa Romeo e vero e proprio nuovo punto di riferimento di tutto il settore premium, come confermato dai primi dati di vendita relativi al mercato italiano.

All’evento torinese ci sarà spazio anche per l’Alfa Romeo Giulietta Veloce, per la Maserati Ghibli e per il SUV Levante S oltre che per diversi altri modelli di maggior richiamo del gruppo FCA come la nuova Abarth 595 Pista, la 124 Spider in versione Abarth e Fiat. Da notare anche il debutto italiano del SUV Jeep Compass e della nuova 500L in versione Cross. 

L’edizione 2017 del Salone dell’auto di Torino al Parco Valentino sarà accessibile sino alla giornata di domenica 11 giugno con chiusura prevista per la mezzanotte. Per tutte le informazioni su come partecipare all’evento vi suggeriamo di consultare il sito ufficiale parcovalentino.com/salone-auto-torino.

 

Lascia un commento