in

Alfa Romeo Stelvio alla conquista di altri due paesi

Il primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione verrà commercializzato in altri due paesi, ecco quali

Alfa Romeo Stelvio è sempre al centro delle attenzioni di appassionati e addetti ai lavori nel mondo dei motori anche in questi ultimi giorni del mese di aprile 2017. Il nuovo Suv del Biscione arriva in altri due paesi importanti. Da poche ore sono partite le ordinazioni del Suv nella versione First Edition per quanto riguarda la Romania. Qui il Suv della casa automobilistica era particolarmente atteso dai tanti fan del brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles che aspettavano con ansia il suo ingresso sul mercato rumeno. In Romania la First edition avrà un prezzo di partenza di 52 mila euro e sarà ordinabile già da questi giorni.

Alfa Romeo Stelvio a novembre in Turchia

Alfa Romeo Stelvio però esordirà nei prossimi mesi anche in un altro importante paese. Ci riferiamo alla Turchia dove in questi giorni il Suv è protagonista al Salone dell’auto di Instanbul. In questo paese i fan del Biscione dovranno però attendere ancora qualche tempo prima di poter ordinare il nuovo Suv. Infatti in Turchia lo Stelvio esordirà a partire dal prossimo mese di novembre, così come comunicato dai responsabili della casa milanese direttamente dalla kermesse che in questi giorni si sta svolgendo nella grande città turca.

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio presto in Romania, Turchia e Cina

Alfa Romeo Stelvio protagonista anche in Cina

Per concludere il nostro giro del mondo diciamo anche che Alfa Romeo Stelvio è anche protagonista al Salone dell’auto di Shanghai 2017, uno degli eventi automobilistici più importanti al mondo dove il nuovo veicolo italiano sta ottenendo grande attenzione da parte del numerose pubblico giunto da ogni parte del mondo ad ammirare quelle che sono le novità principali esposte per quanto riguarda il mondo dei motori. Anche in Cina manca ormai pochissimo all’esordio di Stevio sul mercato il quale dovrebbe garantire insieme alla berlina Alfa Romeo Giulia, risultati importanti per il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. 

Lascia un commento