in

Sergio Marchionne soddisfatto dei risultati di Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Secondo quanto dichiarato pochi minuti fa, l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne,è contento di come stanno andando le cose per Alfa Romeo.  Il numero uno del gruppo italo americano ha parlato in conference call agli analisti, rivelando tutta la sua soddisfazione. Le vendite di Alfa Romeo Giulia, sempre secondo il Ceo di FCA stanno andando oltre le più rosee aspettative. Infatti con le vendite di settembre si è già raggiunto l’obiettivo prefissato per il 2016. Questo significa che tutte le auto che verranno immatricolate da ottobre in poi saranno un di più rispetto a quelle che erano le stime iniziali fatte dai dirigenti di Fiat Chrysler.

Sergio Marchionne è soddisfatto di come procedono le cose per il Biscione

Sergio Marchionne assicura anche che lui e i suoi collaboratori lavorano notte e giorno al fine di portare presto la nuova berlina di segmento ‘D’ in tutti i principali mercati del mondo. Solo allora si potrà fare un bilancio definitivo di come questa berlina è stata accolta. Questo veicolo comunque sta ricevendo ottime recensioni da parte degli addetti ai lavori, come dimostrano anche i numerosi premi e riconoscimenti che sono arrivati nei suoi confronti dal mondo dei motori, anche negli ultimi giorni.

Oltre all’ormai imminente esordio negli Stati Uniti, Sergio Marchionne parla anche dell’importante debutto di Alfa Romeo Giulia in Cina. La berlina arriverà in quell’importante mercato entro il primo o al massimo il secondo trimestre del prossimo anno. Si tratta di un paese chiave per il successo commerciale del Biscione che punta entro la fine del 2018 alle 400 mila immatricolazioni annue, così come più volte dichiarato dal Ceo di Fiat Chrysler.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: un esemplare consegnato anche a BpC

Sergio Marchionne Fiat Chrysler
Il Ceo di Fiat Chrysler Sergio Marchionne

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Jeep Compass: cresce l’attesa nel mondo per i 2 Suv

Il calo degli ordini di ottobre non spaventa

Sergio Marchionne si è detto dunque “estremamente soddisfatto” di come stanno andando le cose per Alfa Romeo Giulia nel mondo, il suo percorso infatti e’ in linea e oltre le attese’. Queste dichiarazioni probabilmente servono anche a tranquillizzare l’ambiente che nelle ultime ore sta discutendo sul calo della produzione che ha colpito Alfa Romeo Giulia a Cassino in seguito agli ordini di ottobre in calo rispetto a quanto avvenuto nei mesi precedenti. Evidentemente, così come rivela Sergio Marchionne si tratta di un calo fisiologico e non c’è nulla di cui preoccuparsi.

30 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento